sabato, 27 Aprile 2024

Raaya by Atmosphere’: nuova apertura alle Maldive

Atmosphere Core, società internazionale di ospitalità, annuncia la sua espansione in Asia meridionale con la gestione dell’isola di Kudakurathu nell’atollo di Raa, alle Maldive, a partire dal 1° aprile 2024. Il resort, che sarà ribattezzato ‘Raaya By Atmosphere’, sarà inaugurato il 4 luglio 2024, diventando la terza isola di Atmosphere Hotels & Resorts alle Maldive e la nona a livello globale.

Dal lancio della sua prima struttura nel dicembre 2013, la società madre Atmosphere Core è diventata sinonimo di eccellenza del servizio, concetti culinari pionieristici ed esperienze innovative. Questo ha posizionato saldamente le proprietà del gruppo come prima scelta affidabile nel settore dell’ospitalità maldiviana.

“Mentre il nostro gruppo prosegue al passo con ambiziosi piani strategici, l’aggiunta di ‘Raaya By Atmosphere’ al nostro portafoglio in crescita alle Maldive, mira a rafforzare ulteriormente la posizione del nostro marchio Atmosphere Hotels & Resorts di ‘…A New Experience Awaits’ – ha detto Salil Panigrahi, AD di Atmosphere Core – Per offrire ancora più scelta ai nostri ospiti, pianificheremo un progetto vacanze firmato Raaya™ che unisce tutti gli elementi di una fuga in un’isola tropicale. Queste ricercate esperienze per gli ospiti saranno offerte con un livello di servizio impareggiabile sotto ogni punto di vista. Sono certo che la filosofia della ‘gioia di donare’ del nostro gruppo incontrerà il gusto dei viaggiatori globali più esigenti e garantirà un notevole successo”.

Raggiungibile con un volo in idrovolante di soli 45 minuti dall’aeroporto internazionale di Velana, ‘Raaya by Atmosphere’ è un santuario in cui l’88% della sua estensione è dedicato al verde lussureggiante, lasciando solo il 12% per lo spazio abitativo – una testimonianza del rapporto dell’isola resort con la sua armonia ecologica e lo splendore naturale.

Il Raaya by Atmosphere dispone di 167 ville sulla spiaggia e sull’oceano, sei diversi punti di ristoro che mescolano tradizione locale e cucina globale. Il resort è un parco giochi d’avventura che offre sport acquatici, immersioni, un miniclub, un atelier d’arte e artigianato, una passerella tra le mangrovie, un divertente mini-golf, tre torri di osservazione delle stelle e una spa immersa nella quiete della natura. Gli ospiti sono invitati a vivere una fuga memorabile, arricchita dalla vibrante eredità della cultura locale.

News Correlate