giovedì, 28 Marzo 2024

Reisenplatz investe sulla rete vendita e sul mercato italiano

“È passato meno di un anno da quando sono entrati nella squadra di Reisenplatz Massimo Ravaglia (Triveneto), Antonella Signorini (Toscana) e Benny Faro (Sicilia e Calabria). I risultati non si sono fatti attendere e con una crescita media nelle loro aree del 42% hanno persuaso l’azienda ad allargare il team. Reisenplatz continua ad investire sul mercato italiano. Il team è sempre più composto da professionisti ‘senior’, conosciuti ed apprezzati sul mercato”. Ad affermarlo Luca Adami, Country Manager Italia di Reisenplatz.
“Nei prossimi mesi – aggiunge – abbiamo un piano di sviluppo seriale di novità sia in termini di prodotto che in termini di opportunità commerciali e tecnologiche per le agenzie di viaggi. Era pertanto imprescindibile accelerare lo sviluppo commerciale dell’azienda. Gli obiettivi principali sono pertanto la conquista piu’ rapida delle quote di mercato grazie alla sua competitività e al suo rivoluzionario modello di business (comparazione prezzi geolocalizzata), consolidare il fatturato e fidelizzare gli attuali partner attraverso le numerose novità di prodotto che verranno lanciate nei prossimi mesi”.
“Reisenplatz sta sviluppando molti paesi europei e non solo, ma il mercato italiano ad oggi è quello che ha dato le maggiori soddisfazioni. I numeri italiani iniziano ad essere importanti, ma soprattutto il numero di clienti fidelizzati iniziano a rendere opportuno un’attività commerciale presidiata territorialmente”, conclude Giuseppe Lamanuzzi, responsabile operativo di Reisenplatz.

News Correlate