Remus Palimaru nuovo Hotel Manager di Rosewood London

Rosewood London annuncia la nomina di Remus Palimaru come Hotel Manager. Nel suo nuovo ruolo, Remus riporterà direttamente al Managing Director, Michael Bonsor, supervisionando tutte le attività dell’Hotel, dalle sue 262 stanze e 44 suites, allo Scarfe’s Bar, inclusi The Mirror Room, Holborg Dining Room e la Sense Spa.

Remus entra a far parte del team di Rosewood London dopo la sua più recente esperienza come Hotel Manager del Dorado Beach, una Ritz-Carlton Reserve a Puerto Rico, dove ha lavorato negli ultimi tre anni. Precedentemente ha ricoperto incarichi senior in tutto il mondo in varie proprietà Ritz-Carlton, ad Atlanta, Grand Cayman, Toronto e Osaka, sviluppando la sua crescita professionale all’interno della Compagnia.
“Sono felice di dare il benvenuto a Remus nel team perché porterà all’Hotel un bagaglio straordinario di esperienza nell’hospitality di lusso, energia e passione. Sarà un grande risorsa per Rosewood London”, commenta Michael Bonsor, Managing Director di Rosewood London.

“Per me, trovare Rosewood London è stato come trovare una casa. Dopo quindici anni di attività, vissuti in cinque paesi diversi e dopo aver lavorato in sei alberghi e resort, offrendo il mio supporto a numerose aperture, sono molto contento di tornare in Europa e attendo con ansia di iniziare la collaborazione con il team di Rosewood London per continuare l’impegno dell’Hotel nel fornire il meglio dell’ospitalità ai suoi ospiti”, aggiunge Remus Palimaru.

editore:

This website uses cookies.