venerdì, 29 Marzo 2024

Restyling per i resort neve Valtur: il 6 dicembre apre Principe Marmolada

Valtur punta sempre di più alla valorizzazione delle regioni e dei luoghi in cui sono localizzati i propri resort. In questo modo, il territorio diventa fonte di ispirazione anche per il nuovo progetto di interior design attuato per la stagione invernale nei resort di Pila, Marilleva e Principe Marmolada con l’obiettivo di offrire ai propri ospiti ambienti rinnovati, migliore fruibilità degli spazi e maggior comfort.

La progettazione mira a caratterizzare ciascuna struttura e a valorizzarne i punti di forza, a partire dalla scelta accurata dei materiali, delle finiture e dei complementi di arredo, fino alla ricerca di soluzioni tecnico-costruttive in grado di coniugare design e funzionalità.

Nei resort neve Valtur, la scelta ha privilegiato materiali naturali e tipici delle montagne, ad iniziare dal legno. Come a Valtur Pila dove il nuovo design della hall e del lobby bar è ispirato alle montagne della Valle D’Aosta, o al ristorante di Valtur Marilleva dove le nuove pareti stile chalet, i tavoli in legno, dai più grandi per famiglie a quelli per coppie, e le moderne controsoffittature con illuminazione integrata attendono gli ospiti per un’esperienza completamente rinnovata.

Anche per i colori si è fortemente privilegiato l’uso di tonalità tipiche della montagna alpina, con il caldo dominante del rosso, che rende l’ambiente allegramente accogliente e rilassante, o come il grigio antracite ed il verde bosco in ambientazioni più moderne.

Restyling anche per i locali Valturland studiati per ospitare bambini e ragazzi: nuovi arredi e mobili su misura, nuova illuminazione e nuovi colori grazie alla collaborazione con il noto marchio svedese IKEA.

Il primo ad aprire le porte sarà Valtur Principe Marmolada, il 6 dicembre, con la speciale tariffa “Prenota Prima” ed uno sconto del 20% sulla quota base.

 

News Correlate