venerdì, 19 Aprile 2024

Riapre a marzo il Kempinski Palace di Portorose

Il 4 marzo riaprirà il Kempinski Palace di Portorose dopo aver chiuso un 2015 eccezionale. In occasione della riapertura, l’Hotel propone una speciale offerta di primavera a partire da 96 euro a notte per persona in camera doppia, per almeno 2 notti, e comprende la colazione (fino a mezzogiorno), drink di benvenuto, saluto VIP in camera, menu degustazione di delizie stagionali, connessione Wi-Fi e ingresso gratuito alla Rose Spa con sconto del 20% su tutti i trattamenti.

A parte la celebrazione dei suoi 105 anni di vita, il 2015 è stato per l’Hotel l’anno migliore della sua lunga vita: il Kempinski Palace Portorose può vantare un nuovo ‘Certificato di Eccellenza’ da parte di TripAdvisor; il che testimonia il gradimento costante della clientela che ha soggiornato in albergo attraverso TripAdvisor.

Il 2015 ha visto anche l’arrivo di un nuovo chef, Ivo Rodrigues, portoghese, che ha una lunga esperienza in ristoranti stellati.

Il Kempinski Palace Portorose ha inoltre annunciato con di sostenere l’ambiente mettendo a disposizione degli ospiti le nuove automobili elettriche BMW i3.

Il successo dell’Hotel in questo anno appena concluso si deve all’esito positivo della stagione estiva, a un incremento del turismo d’affari e al periodo di Capodanno con la totale occupazione, compresa la Notte Viola di San Silvestro, che ha registrato il tutto esaurito.

www.kempinski.com/portoroz 

 

News Correlate