giovedì, 25 Aprile 2024

Riapre rinnovato The Oasis at Sunset in Jamaica

Riapre il Beach Inn del Sunset at the Beach Resort di Montego Bay. Dopo una lunga ristrutturazione il resort verrà ribattezzato The Oasis at Sunset. Dispone di 124 camere di categoria superiore, spiaggia privata con sezione nudisti e la possibilità di usufruire di tutti i servizi offerti dell’annesso Beach Resort. Agli ospiti viene offerta la possibilità di accedere ad un check in privato con servizio di portierato dedicato. I transfer da e per l’aeroporto internazionale Sangster sono inclusi per gli adulti, così come l’accesso al centro fitness e al centro benessere. Vengono offerte lezioni di pilates, yoga e aerobica con istruttori specializzati.
Per quanto riguarda i pasti a disposizione degli ospiti ci sono 6 ristoranti : cucina tipica jamaicana al ‘Fusion’, italiana al ‘La Bella Vita’, menù orientali al ‘Silk Road’ e il ‘Sunset Beach Grill’.
Per godersi un drink la scelta spazia fra 8 bar di cui 3 direttamente sulla spiaggia.
infine, il resort mette a disposizione dei bambini il Pirate’s Paradise Water Park, parco a tema con nave dei pirati, ponte e scivoli nell’acqua dove gli animatori potranno intrattenere i piccoli con programmi ideati apposta per loro. Attività di intrattenimento sono previste anche per gli adulti : per fare solo qualche esempio nella settimana di Natale l’albergo offrirà lezioni di cucina jamaicana, di creazione di gioielli e bigiotteria, di decorazione di dolci natalizi. Trattandosi della Jamaica, la musica e il ballo sanno sempre presenti per allietare le vostre giornate con artisti dal vivo.

News Correlate