sabato, 27 Aprile 2024

Rinnovati spazi riunioni e eventi dell’NH Collection Madrid Eurobuilding

NH Collection Madrid Eurobuilding inaugura le sue nuove sale meeting, caratterizzate da spazi ampi, luminosi e versatili, arredati con materiali ignifughi, illuminazione a LED e con un’acustica di qualità per un completo assorbimento del rumore. La nuova moquette riduce le emissioni di CO2, contribuendo agli obiettivi di sostenibilità dell’hotel; inoltre, l’energia generata, 100% rinnovabile, copre l’intero consumo elettrico.

Insieme alla ristrutturazione delle sale meeting, sono state implementate delle nuove proposte gastronomiche per garantire il successo di ogni tipo di evento, con menù interamente personalizzabili: dai finger food buffet ai cocktail, fino alle cene di gala. All’interno della lounge, il nuovo arredamento dispone di angoli dedicati ai coffee break, ottimizzando lo spazio e migliorando l’organizzazione degli eventi. In questo modo, l’hotel conferma la sua efficienza e di essere uno dei punti di riferimento europei nel segmento MICE (Meetings and Events).

NH Collection Madrid Eurobuilding è provvisto di 33 sale per riunioni ed eventi, distribuite su 5.000 m², con una capacità massima di 1.300 persone. Le sale sono dotate di una tecnologia audiovisiva all’avanguardia che garantisce impatto ed efficienza – durante presentazioni, riunioni ed eventi – e che consente, soprattutto, di eliminare le barriere comunicative dovute ad un’eventuale distanza dei partecipanti.
Queste caratteristiche, insieme alla sua posizione strategica nel cuore del quartiere finanziario di Madrid, rendono le sale dell’hotel ideali per ospitare qualsiasi tipo di meeting: grandi congressi internazionali, conferenze, presentazioni, oppure eventi più lifestyle come sfilate di moda, banchetti, ricevimenti di nozze o celebrazioni personali.

L’hotel dispone di 413 camere spaziose, pratiche e rilassanti con pavimenti in legno e un design dai toni morbidi e neutri; molte di queste offrono una vista sullo skyline di Madrid, visibile anche dai balconi presenti in alcune Premium e Junior Suite. Infine, sono presenti camere comunicanti, ideali per le famiglie.

Al 15° piano di NH Collection Madrid Eurobuilding si trova il VIP Level, per un’esperienza unica che combina design all’avanguardia e servizi personalizzati con un’eccezionale attenzione ai dettagli. Quest’area esclusiva offre un panorama spettacolare sulla capitale ed è una vera e propria oasi per rigenerarsi. Il VIP Level regala agli ospiti un’esperienza originale, grazie ad una vasta gamma di servizi, come: reception privata, late check-out fino alle 14:00, esclusiva Guest Relations, accesso alla Club Lounge (per gli ospiti di età superiore ai 12 anni), colazione à la carte in camera o in un’area privata della sala colazione VIP, servizio di stiratura gratuito, servizio di segreteria, prenotazione prioritaria al DiverXO – l’unico ristorante a tre stelle Michelin di Madrid -, o accesso a una lounge privata per le riunioni.
Gli ospiti, inoltre, potranno gustare un’offerta gastronomica unica nel ristorante di alta cucina giapponese 99 Sushi Bar e nel ristorante DiverXO di Dabiz Muñoz.

www.nh-collection.com.

News Correlate