sabato, 27 Aprile 2024

Romantik espande la sua rete in Austria nel Montafon

Dopo i quattro nuovi hotel in Germania, una struttura a Maiorca e un hotel nei Paesi Bassi, Romantik può vantare una crescita anche in Austria. “Stiamo espandendo costantemente la nostra rete anche in Austria e siamo entusiasti di offrire ai nostri ospiti il Romantik Hotel Verwall: un altro luogo straordinario. Il Montafon completa perfettamente il nostro portfolio Romantik ed è un vero arricchimento”, ha detto il CEO Thomas Edelkamp.Il patron Hajo Krüger è felice di collaborare: “Per noi, Romantik non è solo un partner, ma anche un marchio di qualità che garantisce agli ospiti la migliore esperienza in un’atmosfera calorosa e accogliente. Poiché questo si allinea completamente con la nostra filosofia, abbiamo scelto di collaborare con loro. Il nostro obiettivo è offrire agli ospiti momenti di felicità speciali attraverso l’unicità, l’originalità e la cucina di alta qualità”.

Situato tra le catene montuose di Verwall, Silvretta e Rätikon, il Romantik Hotel Verwall accoglie gli ospiti nel cuore della valle del Montafon, in Vorarlberg. Questa popolare regione turistica offre una grande varietà di attività in ogni stagione e il Romantik Hotel Verwall, rappresenta un punto di partenza ideale per escursioni in estate e per le vacanze sulla neve in inverno.

Nel Romantik Hotel Verwall, gli ospiti possono gustare la cucina tipica della Vorarlberg con prodotti stagionali locali e ricette innovative di alto livello. Lo chef Kai Horitzky crea fresche composizioni (originali accostamenti) con passione ed impegno. Fedele alla sua filosofia, i clienti possono godere di deliziosi menu a più portate con il perfetto abbinamento di vini, esplorando la diversità dei prodotti locali con un tocco di fantasia.

L’AlpinaVital SPA nel Romantik Hotel Verwall invita a rilassarsi e a godersi un momento di tranquillità. Colori caldi, profumo di pino e rosmarino, insieme agli elementi acqua e fuoco, creano un’atmosfera rilassante. Un’ampia area sauna con cabina a infrarossi, bagno turco, sauna panoramica finlandese e sauna alle erbe bio, offre relax dopo escursioni o gite in sci. La piscina interna riscaldata e numerosi trattamenti benessere, come massaggi o trattamenti cosmetici, completano l’offerta benessere del Romantik Hotel Verwall.

News Correlate