martedì, 23 Aprile 2024

Room Mate Hotels arriva a Rotterdam e annuncia piano di espansione

Room Mate Hotels continua ad espandersi con l’inaugurazione del primo hotel di design a Rotterdam. Con questa apertura, Room Mate Hotels prosegue con il suo piano di espansione. Ai 23 hotel già presenti, la società aggiunge altri 11 progetti che sono già stati firmati, introducendo nuove destinazioni tra cui Roma, Parigi, Napoli, le Isole Canarie, Maiorca e Lisbona, e raddoppiando in questo modo le proprie dimensioni, da 1.522 camere a un totale di oltre 3.052 camere.

Room Mate Bruno (www.room-matehotels.com/it/bruno/), ubicato in un deposito di spezie del 19° secolo nell’area portuale della città, riporta in vita uno dei pochi edifici storici rimasti nel quartiere Kop Van Zuid, noto come la Manhattan olandese.

Bruno condivide questo edificio con una delle più recenti offerte gastronomiche della città, Foodhallen, che presenterà fino a 15 chioschi alimentari tradizionali a tema, consentendo a chi sceglie Room Mate a Rotterdam di poter beneficiare della ricchezza gastronomica della città.

Room Mate Bruno è stato progettato dall’architetto italiano Teresa Sapey, che ha saputo coniugare tradizione e tendenze d’avanguardia all’interno di un edificio che conserva la propria struttura originale, consentendo ai visitatori di percorrere un viaggio attraverso le storiche colonie olandesi. Colore, elementi nautici e dipinti fiamminghi giocano un ruolo molto importante nell’arredamento dell’hotel.

“Sono entusiasta del nostro arrivo a Rotterdam. Room Mate Bruno è un hotel ricco di storia, situato nel cuore di una città che amo e in una zona unica, un vero fulcro architettonico, in cui si può passeggiare tra edifici opera dei più famosi architetti al mondo. Bruno, progettato dal rinomato architetto italiano Teresa Sapey, è dimostrazione dell’inarrestabile crescita della nostra catena”, ha detto Kike Sarasola, presidente e fondatore di Room Mate Hotels.

Oltre all’esclusivo design e all’ubicazione unica, gli ospiti che soggiornano con Bruno potranno usufruire dei servizi innovativi di Room Mate, tra cui la colazione fino a mezzogiorno (perché nessuno vuole svegliarsi presto in vacanza) e WiMate, Wi-Fi gratis non solo nell’hotel, ma in tutta la città. www.room-matehotels.com

News Correlate