mercoledì, 24 Aprile 2024

Rosewood London miglior hotel di Londra per The Condé Nast Traveler

Rosewood London è stato insignito del prestigioso riconoscimento Condé Nast Traveler 2017 Readers’ Choice Awards come miglior Hotel di Londra. La classifica premia i migliori hotel, resort, città, isole, compagnie aeree e navi da crociera in tutto il mondo. Più di 300.000 lettori di Condé Nast Traveler hanno inviato milioni di voti e decine di migliaia di commenti, condividendo le loro recenti esperienze di viaggio.

Rosewood London è stato votato come l’hotel numero uno dai lettori di Condé Nast Traveler, tra una rigorosa selezione di altri 39 alberghi di lusso. I lettori Condé Nast Traveler hanno completato l’ampia indagine online nel periodo tra aprile e luglio 2017.
“Siamo onorati di essere riconosciuti dagli attenti lettori di Condé Nast Traveler come il migliore hotel di Londra. A questa selezione abbiamo partecipato con molte proprietà storiche di Londra e siamo entusiasti che i lettori Condé Nast Traveler abbiano votato il servizio, le camere e l’esperienza complessiva di Rosewood London come i migliori nella capitale “, spiega Michael Bonsor, Managing Director di Rosewood London.
L’hotel è la prima proprietà in Europa gestita da Rosewood Hotels & Resorts, una collezione di hotel di lusso che include nel suo portfolio sia strutture classiche che contemporanee; tra cui la proprietà storica The Carlyle, A Rosewood Hotel a New York, a Parigi l’Hôtel de Crillon, A Rosewood Hotel riaperto il 5 luglio 2017 dopo un’importante opera di restauro durata 4 anni, e in Italia a Montalcino Rosewood Castiglion del Bosco, resort situato a Montalcino, in Toscana, fondato da Massimo e Chiara Ferragamo nel 2003, e dal gennaio 2015, all’interno della prestigiosa collezione Rosewood Hotels&Resorts.

News Correlate