venerdì, 29 Marzo 2024

Fughe romantiche, tariffe dedicate e idee regalo per il S.Valentino di Best Western

Gli hotel Best Western in tutta Italia festeggiano il San Valentino proponendo una fuga romantica. Per le coppie desiderose di partire concedendosi un break in una località nuova, Best Western propone un’offerta che permette di scegliere tra moltissimi hotel la preferita con la possibilità di prenotare fino a 4 giorni prima del check-in e di risparmiare fino al 30% sulla migliore tariffa del giorno, senza restrizioni. Un’offerta dedicata ai soci del programma Best Western Rewards che, oltre agli sconti, potranno guadagnare molti utili punti per raggiungere incredibili premi.

Su cadeau.bestwestern.it 6 differenti proposte in box da regalare e da regalarsi per rendere unici i momenti di amore e di affetto con il partner o con la famiglia. Da un soggiorno di gusto, arte e benessere a una meta romantica da scoprire nella cornice di una camera elegante passando alle destinazioni che coinvolgono l’intera famiglia.
Basta scegliere la propria vacanza ideale e acquistarla online per ricevere il Cadeau all’indirizzo di spedizione indicato. Tutti i dettagli delle promozioni online su www.bestwestern.it.

News Correlate