domenica, 28 Aprile 2024

San Valentino romantico alle Maldive anche con bambini

San Valentino alle Maldive è l’esperienza romantica per antonomasia. Ville sull’acqua o sulla spiaggia vista tramonto, cene a lume di candela in riva al mare, crociere, trattamenti benessere di coppia, il tutto condito da incredibili notti stellate, colori paradisiaci e silenzio.
Soggiornando all’Atmosphere Kanifushi, San Valentino può essere indimenticabile anche partendo con i bambini al seguito.
Atmosphere Kanifushi è un resort di Atmosphere Core, particolarmente adatto ad accogliere ed accontentare tutti, grandi e piccini.

Il Kids Club deve essere accogliente, coinvolgente, allegro, proporre attività variegate ed entusiasmanti. È l’ingrediente essenziale per un San Valentino romantico con figli al seguito. Il Kids Club di Kanifushi organizza svariate attività: escursioni, cacce al tesoro, attività artistiche con materiali naturali, sand art, sport balli, lezioni di cucina.

Nel frattempo, anche grazie al servizio babysitting, la coppia potrà godersi un po’ di relax con un massaggio nella spa o passeggiando mano nella mano sulla spiaggia vivendo la natura del luogo con qualche escursione o attività organizzata proposta dal resort. Sono fra l’altro tutte attività adatte anche ai bambini, un’ottima occasione di condivisione per costruire ricordi preziosi come famiglia. Le attività acquatiche per tutti coinvolgono i bambini in esperienze emozionanti: dalle sessioni di snorkeling per scoprire la vita marina alle divertenti escursioni in kayak.

La Akiri Spa by Mandara è un angolo di paradiso circondato da palme con vista sull’Oceano, che offre trattamenti olistici tradizionali di Bali, India, Hawaii e Thailandia, terapie improntate all’Ayurveda e trattamenti praticati con ingredienti naturali locali. Un massaggio di coppia cullati dal fruscio delle onde è qualcosa da provare.

Le giornate sono costellate di numerosi momenti speciali da condividere a tavola: dalla cena al lume di candela di 4 portate, in riva al mare, alla colazione servita in camera, completa di Champagne. L’offerta enogastronomica del resort è ricchissima e comprende sia opzioni riservate e romantiche come queste, sia contesti adatti a condividere momenti conviviali e divertenti con tutta la famiglia, come Barbecue, fish and chips, cene a tema, spuntini in spiaggia.

Privacy e riposo saranno tutelati prenotando una spaziosa villa familiare sull’acqua o sulla spiaggia vista tramonto, con spazi adeguati a garantire le esigenze e gli orari di tutti.

Famoso per l’attenzione ai dettagli, la qualità dei servizi e la cura per l’ambiente, Atmosphere Core si distingue per la sua capacità di offrire un’esperienza di vacanza unica, con servizi personalizzati, cibo di alta qualità e una vasta gamma di attività.

Atmosphere Kanifushi ha 162 camere, offre 6 ristoranti ed è l’unico del gruppo che si raggiunge in idrovolante. È un 5 stelle dall’impronta classica, con arredamenti in legno nel tipico stile maldiviano, ideale per famiglie che non vogliono rinunciare ad una vacanza circondati dal lusso e ad ogni tipo di comfort. Il Kanifushi Plan garantisce un’esperienza all inclusive.
Sono disponibili 7 diverse categorie di ville fra cui scegliere, 132 bungalow lato tramonto circondati da spiaggia, palme, con accesso diretto alla laguna, e 40 ville sull’acqua. Le 2 Bedroom Sunset Family Beach Villas sono doppie, per 200 mq in tutto, con due camere da letto e sono ideali per le famiglie. Hanno accesso diretto sulla spiaggia e sono vicine a ristoranti e Kids Club. È possibile anche soggiornare in una villa con piscina privata, la Sunset Beach Villa with Pool o la Kanifushi Grand Pool Villa. Per chi desidera ancora più spazio e privacy e porta in vacanza anche la tata, la soluzione ideale è Kanifushi Residence: ville di 595 mq con camera matrimoniale, camera per bambini con letto a castello, camera per la tata, camera per giocare, piscina con area gioco per bambini.
Fra i 5 ristoranti e i 4 bar, si può scegliere fra tante opzioni: barbecue, fish&chips, serate a tema…o serate adatte a cene romantiche, panoramiche e à la carte.

News Correlate