giovedì, 28 Marzo 2024

Sei nuovi hotel Hilton in Europa: uno è a Malpensa

Hilton annuncia l’espansione significativa del proprio portfolio DoubleTree con l’apertura di sei nuove proprietà tra Italia, Francia, Romania, Ungheria, Paesi Bassi e Germania. DoubleTree è il brand full-service che sta crescendo maggiormente in Europa, con 37 prossime aperture nell’area nei prossimi cinque anni, che andranno ad aggiungersi agli oltre 120 DoubleTree by Hilton attualmente presenti in EMEA.
“Fin dall’esordio di DoubleTree in Europa nel 2008, il brand ha continuato a guidare la crescita del segmento upscale in Europa, in quanto si trova in 19 Paesi a cui se ne aggiungeranno altri 7 nei prossimi anni. Le sei nuove aperture sono strategicamente posizionate per soddisfare le preferenze dei clienti e le richieste del mercato, rappresentando al contempo l’entrata in scena di Hilton in nuove destinazioni”, ha detto Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development, Europe, Middle East and Africa, di Hilton.

Ecco le 6 new entry:

DoubleTree by Hilton Milan Malpensa Solbiate Olona – Italia
Seconda apertura Hilton nell’area dell’aeroporto internazionale di Milano Malpensa dopo l’Hilton Garden Inn Milan Malpensa, DoubleTree by Hilton Milan Malpensa Solbiate Olona aprirà nell’aprile 2022, aggiungendosi ai già esistenti hotel del brand in Italia. La struttura, con 246 camere, è frutto di un accordo di franchise con GDF Group, un partner consolidato per Hilton nel nostro Paese. Sia l’aeroporto di Malpensa (il secondo scalo per traffico passeggeri in Italia) sia Malpensa Fiere (che ha ospitato più di 250mila persone nel 2019) sono a 15 minuti di auto dalla struttura, mentre è possibile raggiungere il centro di Milano in 25 minuti. Il centro convention, che include 7 sale meeting, offrirà spazi per le aziende situate nei dintorni.

DoubleTree by Hilton Sittard – Paesi Bassi
Aperto nel dicembre 2021, DoubleTree by Hilton Sittard segue un accordo di franchise con Black Label Hospitality. Il palazzo storico offre 90 stanze, servizio non stop nel ristorante francese dell’hotel, un fitness centre, spazi per meeting ed eventi e lo straordinario Bar Bisco nella ex cappella del palazzo.

DoubleTree by Hilton Hannover Schweizerhof – Germania
Dopo l’accordo con Schweizerhof Hotel GmbH & Co. KG, DoubleTree by Hilton Hannover Schweizerhof ha aperto i battenti a dicembre 2021. L’hotel dispone dii 200 camere. I servizi includono un ristorante bistrot e bar, uno spazio meeting di 880 mq e servizi wellness e SPA.

DoubleTree by Hilton Lyon Eurexpo – Francia
Prima struttura ricettiva di DoubleTree by Hilton in Francia, precisamente a Lione, presenta 141 camere, 4 sale meeting personalizzabili e un fitness centre.

DoubleTree by Hilton Budapest Buda Hills Hotel and Residences – Ungheria
DoubleTree by Hilton Budapest Buda Hills Hotel and Residences, prima struttura DoubleTree by Hilton in Ungheria. L’hotel offrirà servizi wellness e spa, una piscina e uno spazio meeting. L’apertura è prevista nel 2023.

DoubleTree by Hilton Brasov City Centre – Romania
Primo hotel Hilton a Brasov. Attualmente l’apertura è prevista nel 2024. I servizi includeranno uno sky bar, un casinò con entrata separata, spazi meeting e un centro fitness e wellness. L’hotel opererà grazie a un accordo tra Hilton e Crown Venus Residence Estate SRL.

News Correlate