sabato, 20 Aprile 2024

Seychelles, il Savoy Resort & Spa diventa esclusiva Hotelplan

Da aprile l’Hotel Savoy Resort & Spa, 5*, sull’isola di Mahé alle Seychelles, diventa un’esclusiva Hotelplan. “Dopo l’ottimo riscontro di vendite e gradimento ottenuto lo scorso anno in fase test – dice Fabio Introna, Tour Operating Manager Hotelplan – ci siamo mossi per inserire il Savoy Resort & Spa nella nostra programmazione come Esclusiva Hotelplan, al fine di qualificare maggiormente la nostra offerta sulla destinazione presentando un prodotto nuovo e capace di incontrare il favore della nostra clientela sempre più esigente che guarda anche alla spesa”.

Le 163 camere dell’hotel, disposte su 2 piani, offrono un’ampia terrazza o patio vista mare o giardini e sono arredate e attrezzate con aria condizionata, spazioso bagno con vasca e doccia, TV satellitare a schermo piatto, connessione WIFI/ADSL, minibar, bollitore per tè e caffè e cassetta di sicurezza elettronica.
Anche la proposta gastronomica di Savoy Resort & Spa è molto ampia riservando agli ospiti tre ristoranti, tra i quali un ristorante di pesce guidato da uno chef italiano che porta nei suoi menu il gusto del Belpaese, e due bar. Tra i servizi a disposizione c’è il centro benessere Savoy Spa, un centro congressi attrezzato con le più moderne tecnologie, boutique che offrono prodotti di artigianato locale e souvenir, servizio concierge, servizio baby-sitter, servizio lavanderia, kids club con un programma personalizzato per bambini da 4 a 12 anni ed una Virtual Zone con sala giochi separata per teenager.

Molte le strutture sportive di cui conta l’hotel quali piscina, campo da tennis, fitness center e il centro diving ‘Blue Sea Divers’. Inoltre, il Savoy Resort and Spa prevede un calendario di attività sportive. A disposizione degli ospiti diversi giochi di società; scacchi, dama, domino, freccette.

Le serate saranno allietate da un intrattenimento soft che prevede musica dal vivo e danze e spettacoli folcloristici a cura di musicisti e ballerini locali.

Quote da 1.650 euro a persona, per 7 notti di soggiorno in camera Savoy Garden, con trattamento  di mezza pensione e voli da Milano e Roma. www.hotelplan.it

 

News Correlate