martedì, 29 Settembre 2020

Si amplia la Collezione di The Leading Hotels of the World

The Leading Hotels of the World ha annunciato l’ingresso di 6 nuovi alberghi all’interno della sua collezione di hotel di lusso. Tra le nuove strutture il prestigioso Nobu Hotel Riyadh, il primo boutique hotel a 5 stelle dell’Arabia Saudita. Gli altri alberghi, situati in Croazia, Vietnam e Stati Uniti, si uniscono al portfolio di oltre 400 proprietà, sparse in 80 Paesi del mondo.

L’Horizon Resort & Spa, Palm Springs, California, storico rifugio dell’elite di Hollywood nella prima metà del secolo scorso, è un boutique hotel situato a pochi passi dal centro di Palm Springs. Le 25 suite, ospitate in bungalow, evocano un’atmosfera intima in un ambiente rilassante. Sotto la guida dello chef stellato Giacomo Pettinari, il ristorante SO+PA propone un menu eclettico, arricchito da una selezione di vini della West Coast. La spa, con docce esterne private, vanta numerosi trattamenti e cosmetici realizzati con ingredienti naturali. Prezzi a partire da 285 dollari a notte, a camera, con lezioni di yoga e biciclette a noleggio comprese.

The Reverie Saigon, situato a fianco del Times Square Building, nel quartiere degli affari di Ho Chi Minh City, è composto da 286 camere e suite. Dal punto di vista culinario la scelta è ampia grazie a menu cinesi, francesi e italiani. La spa, di 1200 mq, dispone di una palestra ben attrezzata e di una piscina all’aperto. Prezzi da 347 dollari a camera, a notte, con prima colazione, minibar e connessione Wi-Fi inclusi.

Villa Dubrovnik in Croazia offre 56 camere e suite. Il Ristorante Pjerin serve una cucina mediterranea con un tocco croato mentre il Bar Giardino è il luogo ideale per pranzi leggeri da gustare immersi nella natura. L’hotel dispone di un centro benessere, di una palestra e di una piscina coperta, dotata di ampie. L’albergo offre trasferimenti gratuiti dal pontile privato al porto della città vecchia, utilizzando un elegante motoscafo in legno. Prezzi a partire da 305 euro, a camera, a notte, con prima colazione e Wi-Fi inclusi.

Hotel Granduca Austin, in Texas, aprirà le porte agli ospiti all’inizio di novembre. Ispirato alla tradizione toscana, l’albergo dispone di 194 camere e suite. Nominato come uno dei migliori chef alberghieri in America dalla James Beard Foundation, Tom Salvatore Parlo gestirà il ristorante Visconti e proporrà piatti della cucina nostrana con un tocco fresco e originale. Al Bar Malatesta si potranno gustare cocktail creativi mentre il bar della piscina, dotato di aree lounge e sala da pranzo, servirà gustosi pasti leggeri. Oltre a incantevoli passeggiate negli oltre 15 ettari in cui è immersa la struttuta, l’hotel disporrà di una piscina all’aperto e di un campo da bocce. Prezzi a partire da 399 dollari a camera, a notte.

Faena Hotel Miami Beach, in Florida, sorge sulla rinomata Collins Avenue ed è dotato di 169 camere e suite ispirate alla calda atmosfera sudamericana. Collocata su un intero piano, con meravigliosa vista sull’Occeno, la Tierra Santa Spa sarà il primo centro termale di Miami capace di attirare la clientela del Sud America. L’albergo disporrà anche del Forum Faena, struttura firmata da Rem Koolhass e destinata a ospitare mostre d’arte e spettacoli. Prezzi da  669 dollari.

Nobu Hotel Riyadh, in Arabia Saudita, situato nel cuore di Riyad, è il primo boutique hotel di lusso dell’Arabia Saudita. La struttura dispone di 134 camere arredate con uno stile che affianca la tradizione locale a delicati richiami giapponesi. Esperienza di spicco nell’albergo sarà il ristorante Nobu, che proporrà cucina giapponese con variazioni d’ispirazione sudamericana. Concluderanno l’offerta le sale meeting e un centro fitness con spa e piscina. La data di apertura e i prezzi sono ancora top secret. 

www.LHW.com

News Correlate