sabato, 20 Aprile 2024

Siglato l’accordo tra Autentico Hotels e Welcome Travel

Autentico Hotels, che raggruppa 16 alberghi in Italia, ha appena concluso un accordo di partnership con Welcome Travel finalizzato a stabilire una collaborazione che vada oltre l’attuale scenario di mercato, con una serie di iniziative mirate a incrementare le presenze italiane all’interno delle strutture Autentico nel prossimo biennio.

Le strutture Autentico si contraddistinguono per l’unicità delle location, il servizio e l’accoglienza familiare, unitamente a tutti i comfort atti a soddisfare anche gli ospiti più esigenti.

“La partnership con Welcome Travel rappresenta per noi una grande opportunità di rafforzare la posizione sul mercato italiano, siamo quindi orgogliosi di collaborare con la principale rete distributiva per la promozione delle strutture nostre affiliate – dichiara Mario Cardone, CEO di Autentico Hotels -. Ogni struttura Autentico ha una storia unica, un legame con il territorio e le sue tradizioni locali che vogliamo promuovere e trasmettere affinchè tutti noi italiani possiamo apprezzare sempre di più le bellezze del nostro Paese”.

News Correlate