venerdì, 19 Aprile 2024

Sisma, Viva Wyndham Resorts lancia raccolta fondi per supportare il Messico

Viva Wyndham Resorts ha lanciato a fine settembre una raccolta fondi per il Messico, colpito da un forte terremoto il 19 settembre. Nonostante i due hotel della catena, Viva Wyndham Maya e Viva Wyndham Azteca, si trovino a Playacar sulla costa affacciata sul Mar dei Caraibi, non toccata dal terremoto, l’azienda vuole esprimere solidarietà alla popolazione. Dal 25 settembre al 31 ottobre ogni dollaro donato dagli ospiti che soggiornano nei resort verrà triplicato da Viva Wyndham Resorts, che nel frattempo ha già provveduto a trasferire alla Croce Rossa Messicana un acconto di 10.000 dollari.
L’obiettivo è esprimere vicinanza alle famiglie coinvolte e contribuire alla ricostruzione; Viva Wyndham Resorts è presente in Messico dal 1997 e ha con il Paese un legame profondo.
“Non si tratta di un’iniziativa autoreferenziale – commenta Ettore Colussi, presidente Viva Wyndham Resorts – ideata per immagine o quant’altro. Il Messico ha svolto un ruolo importante nel successo di Viva, nella crescita e nello sviluppo dell’azienda. Siamo presenti in questo paese da 20 anni; ci sentiamo in dovere di supportarli in questo momento delicato”.

News Correlate