lunedì, 25 Novembre 2024

Six Senses, al via il rebranding del gruppo

I resort appartenenti al gruppo verranno suddivise in 4 diversi marchi

E’ partita l’azione di rebranding del gruppo Six Senses. Le proprietà verranno suddivise tra i seguenti marchi: Soneva, Six Senses Hideaways, Six Senses Latitudes and Evason, Six Senses Spas e Six Senses Destination Spas.
Cos’ ad esempio un resort Soneva è caratterizzato da un numero limitato di stanze tutte con ampli spazi privati mentre il marchio Six Senses Hideaway si riconduce alle strutture costituite da “private pool villa”, ovvero meravigliose ville in cui soggiornare.
Il marchio Six Senses Latitude dispone generalmente di un numero maggiore di stanze rispetto ai Six Senses Hideaway, mantenendo comunque lo stessa attenzione per dettagli, comfort e tutela ambientale. Ogni Six Senses Latitude è contraddistinto da un proprio stile, da un design unico e da un forte senso di comunità.
Le Six Senses Spa sono invece un elemento chiave di tutte le proprietà Six Senses. Si tratta di spa olistiche che offrono una grande scelta di trattamenti rivitalizzanti effettuati da terapisti professionisti. Il marchio Six Senses Spas è presente anche in alcune strutture che non fanno parte del gruppo. Infine il marchio Evason corrisponde ad un gruppo di resort che seguono i principi di salvaguardia e sostenibilità ambientale, alla base della filosofia Six Senses.

News Correlate