mercoledì, 24 Aprile 2024

Soneva apre un nuovo resort alle Maldive: apertura a ottobre

Soneva, operatore di resort di lusso, ha rivelato i dettagli del suo nuovo resort, ‘Soneva Jani’, che aprirà nell’ottobre 2016 alle Maldive. Il nuovo resort comprenderà 24 water villas e una villa ‘isola’, con l’aggiunta di altre ville sull’isola programmate in una fase successiva.

Soneva Jani si trova sull’isola di Medhufaru nell’Atollo Noonu. Pezzo forte del resort è la sua posizione all’interno di una laguna di 5,6 km di acque cristalline con una vista ininterrotta a 360° sull’Oceano Indiano.

Ogni water villa ha una piscina privata e si apre al proprio tratto di laguna, alcune ville sono dotate di scivoli che collegano direttamente il piano superiore alla laguna sottostante. Il clou delle ville è il tetto apribile nella camera da letto matrimoniale.

“Quando abbiamo aperto Soneva Gili più di 15 anni fa, il resort si è distinto come un concetto unico e nuovo nei viaggi di lusso. È mia convinzione che Soneva Jani sia ancora più rivoluzionario. Ci sono molti piccoli dettagli e miglioramenti, ad esempio a Soneva Gili, gli ospiti dormono spesso sul piano superiore in modo che possano dormire sotto le stelle. In ogni villa Soneva Jani il tetto della camera da letto principale scorre aprendosi con la semplice pressione di un tasto; e si chiude automaticamente se piove”, afferma  Sonu Shivdasani, fondatore e CEO di Soneva.

Soneva Jani includerà tutte le caratteristiche dei resorts Soneva, tra cui un centro termale, un centro immersioni, un osservatorio, un rifugio-den per bambini, un Eco Centro, orti biologici e un cinema Paradiso all’aperto. Il cinema sarà il primo ‘cinema muto’ alle Maldive: gli ospiti saranno muniti di auricolari Bluetooth per guardare i film in modo da non disturbare la fauna selvatica di nidificazione nella zona.

Il resort servirà cucina internazionale in cinque punti di ristoro, e saranno sempre presenti formaggio, cioccolato, gelati e salumi locali di Soneva, gratuiti per tutti gli ospiti. Saranno anche organizzati eventi gastronomici con cucine di varia origine.

Soneva Jani comprende 18 ville da una camera da letto, 4 ville da 2 camere da letto, una Water Retreat da 3 camere da letto, una Water Reserve da 3 camere da letto, e una villa ‘isola’ da 4 camere da letto.

La soft opening del resort è prevista per l’1 ottobre, mentre la data ufficiale di apertura è fissata al 5 novembre 2016. Le prenotazioni sono ora disponibili dall’1 ottobre 2016 in poi.

www.soneva.com 

 

News Correlate