sabato, 20 Aprile 2024

Sono 13 i nuovi affiliati a Preferred Hotels & Resorts

Preferred Hotels & Resorts annuncia la crescita del suo portfolio globale con l’entrata di 13 nuovi affiliati tra il 1° settembre e il 31 dicembre 2021. Da un’oasi in stile spagnolo di Miami Beach a un rifugio appartato sul lago nello Stato della Georgia, le ultime strutture entrate a far parte del portfolio del brand offrono tante idee per viaggi indimenticabili nel 2022 e oltre. Mentre i viaggiatori sono sempre più desiderosi di riconnettersi con culture e paesaggi ricchi di ispirazione, vicini e lontani, ognuno dei nuovi affiliati propone agli ospiti esperienze uniche e autentiche, che rappresentano alla perfezione lo spirito del viaggio indipendente, contribuendo così a creare ricordi condivisi indelebili. I nuovi affiliati includono:

  • Fox Harb’r Resort (Fox Harbour, Nuova Scozia, Canada) Sulla costa settentrionale della Nuova Scozia, questo resort stagionale di Fox Harbour propone 85 camere, suite, townhouse e ville in stile contemporaneo con vista sull’oceano o sull’eccezionale campo da golf del resort. Il resort include anche una spa completa, una serie di opzioni di ristorazione e l’accesso ad attività sportive, tra cui nautica da diporto, pesca, tiro con l’arco, ippica e molto altro.
  • HS HOTSSON Hotel CDMX Condesa Sur (Città del Messico, Messico) Con un’apertura prevista per marzo 2022, questo hotel elegante nel centro della vivace Città del Messico è perfetto per i visitatori che vogliono esplorare una delle capitali più grandi del mondo. Da qui è possibile andare alla scoperta del secondo parco cittadino più grande dell’America Latina, Chapultepec, oppure passeggiare lungo il Paseo de la Reforma esplorando la storia della città, prima di tornare in una delle 103 camere all-suite con angolo cottura dell’hotel.
  • Esmé Miami Beach (Miami, Florida, Stati Uniti) Aperto a novembre 2021, questo nuovo hotel di Miami Beach, ex rifugio di Al Capone, è una struttura elegante sulla storica Española Way che propone dettagli di design dall’estetica spagnola e mediterranea. Gli ospiti possono rilassarsi in una delle 145 camere e suite, prendere il sole e cenare presso la piscina e il ristorante rooftop, incontrarsi per l’aperitivo a El Salón e gustare la squisita cucina mediterranea del Drexel.
  • Kvareli Lake Resort (Kvareli, Georgia) Considerato la punta di diamante della Cachezia con vista unica sul lago Kvareli, questo resort è perfetto per godersi l’atmosfera tipica delle montagne del Caucaso della Georgia. Le 41 camere hanno finiture in legno e includono una terrazza privata che offre panorami dei boschi circostanti e della valle dell’Alazani. Il resort include anche un ristorante di cucina tradizionale e un bar dall’atmosfera vivace, una spa appartata, una piscina esterna e una sala giochi.
  • Park Piolets Mountain Hotel & Spa (Canillo, Andorra) All’interno di una delle nazioni più piccole al mondo, tra i Pirenei di Andorra, questo hotel di 150 camere, aperto tutto l’anno e con accesso diretto alle piste da sci, è al centro della località sciistica di Grandvalira. Il design in stile rustico contemporaneo include ampie finestre e dettagli in legno, pelle e pietra. L’hotel propone anche il ristorante 1817, un campo da golf, una spa e un club per bambini.

Tra gli altri hotel affiliati che sono entrati a far parte di Preferred Hotels & Resorts tra il 1° settembre e il 31 dicembre 2021 vi sono:

Tutti i nuovi hotel affiliati partecipano ad I Prefer,  programma fedeltà a punti del brand, che vanta attualmente oltre 4 milioni di iscritti. I soci I Prefer accumulano punti che possono essere riscattati per ricevere certificati Reward, lo status Elite e altri vantaggi speciali utilizzabili in oltre 650 hotel e resort in tutto il mondo. I viaggiatori alla ricerca di esperienze alberghiere indipendenti e memorabili sono invitati a iscriversi al programma all’indirizzo www.IPrefer.com/enroll.
Per soggiorni presso i nuovi hotel affiliati è possibile prenotare direttamente sul sito Preferred. Gli agenti e consulenti di viaggio possono prenotare i viaggi dei loro clienti tramite GDS con i codici PH e PV. I proprietari e operatori alberghieri alla ricerca di opzioni di soggiorno o di affiliazione possono visitare www.PreferredHotels.com/Freedom.

News Correlate