venerdì, 26 Aprile 2024

Space Hotels al Wtm 2015

Space Hotels mira ad espandere il suo attuale portafoglio. Nel 2015 Space Hotels ha registrato un aumento di 7 nuovi hotel che aderiscono al gruppo: l’Hotel Spadai di Firenze, il Katane Palace Hotel a Catania, l’Eracle Hotel Resort & Sport a Napoli-Volla, l’Hotel Galilei di Pisa, il Vintage Hotel e il Royal Court a Roma e il Turin Palace Hotel a Torino.

Dal 2 al 5 novembre prossimi, si potranno incontrare i rappresentanti Space Hotels presso il loro stand nella postazione 2 dell’area EU2150 dell’ENIT, situata vicino a Piazza Italia, nella zona centrale del Wtm 2015.

Con l’affiliazione a Space Hotels gli alberghi possono usufruire di una serie di servizi che avrebbero difficoltà a sostenere da soli, da un sistema voice booking che fornisce una consulenza personalizzata a un numero verde totalmente italiano; da uno staff che svolge attività di vendita e di sviluppo e supporta i soci in sinergia con il back office a un servizio di prenotazione specializzato in riunioni e convegni, a un funzionario dedicato esclusivamente alle vendite internazionali, principalmente negli Stati Uniti.

In qualità di socio di Space Hotels, ogni hotel beneficerà della vasta rete di clienti e partner del brand, nonché di tutte le tecnologie di prenotazione come i GDS, il Sistema Centrale di Prenotazione (CRS) di Columbus NG e il nuovissimo motore di prenotazione Internet (IBE), sempre mantenendo intatta la propria brand identity ed indipendenza commerciale.

News Correlate