sabato, 27 Aprile 2024

Space Hotels celebra i 50 anni di attività

Il 2023 è stato un anno di sensibile crescita per il Gruppo Space Hotels, contraddistinto da un successo che ha visto un sorprendente incremento del 36,5% rispetto all’anno precedente. Un risultato eccezionale che conferma la solidità e la vitalità del gruppo nel mercato globale dell’ospitalità.

“Il 2023 è stato un anno di trionfo e consolidamento per noi, un periodo in cui abbiamo superato le aspettative, continuando a costruire su un’eredità di 50 anni di eccellenza nel settore dell’ospitalità. I nostri clienti, indipendentemente dalla destinazione, sanno di poter contare su alberghi che incarnano i valori distintivi del marchio: accoglienza calorosa, comfort senza compromessi, professionalità impeccabile, personalità unica e qualità di livello superiore. Siamo pronti per il futuro a offrire ancora più esperienze straordinarie e a superare ogni aspettativa dei nostri preziosi ospiti”, afferma il presidente Franco Coppini.

I paesi chiave che hanno contribuito in modo significativo a questo successo includono non solo l’Italia, da sempre il principale mercato, ma anche Stati Uniti, Germania, Francia, Regno Unito e la Spagna. Questa espansione internazionale evidenzia la crescente fiducia e l’apprezzamento che i viaggiatori di tutto il mondo nutrono per la qualità del servizi offerta da Space Hotels.

Nel panorama delle destinazioni italiane Roma, Milano e Torino si ergono come mete irresistibili per gli individuali in cerca di un’esperienza unica. La loro intramontabile bellezza e la ricchezza culturale continuano a catturare l’immaginazione dei viaggiatori che desiderano vivere autentiche esperienze italiane.

Per quanto riguarda gli eventi MICE, Roma continua a dominare la scena, confermandosi al primo posto come location privilegiata. La città eterna offre un connubio perfetto tra storia millenaria e strutture moderne, creando l’ambiente ideale per incontri aziendali di successo e eventi d’alto livello.

Il Gruppo Space Hotels ha registrato anche un incremento nella domanda da parte dei gruppi turistici con un’elevata capacità di spesa. Questo segnale di fiducia da parte di una clientela esigente è una testimonianza della costante ricerca del gruppo di eccellenza e dell’attenzione ai dettagli che caratterizza ogni soggiorno presso i diversi hotel affiliati.

Inoltre, la crescente richiesta di camere per il business travel sottolinea il ruolo fondamentale di Space Hotels nel soddisfare le esigenze del mercato corporate. La dedizione del gruppo a offrire servizi di altissima qualità si riflette nella scelta sempre più frequente di professionisti e uomini d’affari di affidarsi a Space Hotels per le loro esigenze di alloggio durante i viaggi di lavoro.

Nel corso del 2023 infine, il Gruppo ha ampliato la sua rete affiliando due nuovi gioielli dell’ospitalità: a Roma con il Borghese Contemporary Hotel e a Ragusa con il Relais Chiaramonte

La Bit di Milano sarà un momento importante per celebrare i 50 anni di attività del gruppo e per incontrare allo Stand C110 nel Padiglione 3 i maggiori rappresentanti di Space Hotels: il presidente Franco Coppini, il direttore generale Lidia Rescigno, il direttore Marketing Daniela Passeri, il vicepresidente Luigi Neri e alcune delle responsabili vendite.

News Correlate