Space Hotels, ecco la Directory 2011

Quest’anno il fiore in copertina è quello della mela cotogna

Space Hotels presenta la sua nuova Directory, che per quest'edizione ha scelto il fiore della mela cotogna che simboleggia amore e fecondità come immagine di copertina. Gli hotel consigliati nella Directory sono stati scelti per la qualità, la completezza dei servizi, ma soprattutto per la loro posizione strategica.
Ben 59 alberghi si trovano nel cuore delle città italiane e nei centri storici, come l'Ambasciatori Palace di Roma o  il Dei Cavalieri di Milano. Space Hotels si dimostra attenta anche al settore meeting, convention e congressi. Nella collezione ci sono diversi alberghi particolarmente ben ubicati e attrezzati per incontri aziendali, anche formativi. Altri punti cardine sono l'attenzione alla ristorazione, la disponibilità di opzioni benessere, l'accoglienza agli animali da compagnia, il rispetto per l'ambiente.
La nuova pubblicazione è  ricca di informazioni sui servizi e le caratteristiche delle strutture, corredate da foto e mappe dettagliate. Sono inoltre evidenziati per ogni albergo i servizi gratuiti, da Internet al minibar o il garage. L'attenzione al benessere del viaggiatore è la novità del 2011: in tutti gli alberghi affiliati, Space Hotels include nella tariffa la prima colazione a buffet, una bottiglia di acqua minerale da mezzo litro a persona e almeno un'ora di connessione internet in camera o all'Internet Point dell'albergo.

editore:

This website uses cookies.