venerdì, 29 Marzo 2024

Space Hotels porta alla Bit le ultime novità

Il gruppo Space Hotels anche quest’anno sarà presente dal 10 al 12 aprile alla Bit di Milano per presentare le 2 new entry nel gruppo, i buoni risultati raggiunti con la sensibile ripresa delle prenotazioni che confermano la soddisfazione dei propri ospiti e i prossimi obiettivi.
Dopo un periodo difficile e complicato per tutto il settore del turismo, il gruppo registra in questi ultimi mesi una sensibile ripresa di fatturato segnale questo che dimostra come realtà tipo Space Hotels, sinonimo di serietà e affidabilità, vengano premiate nel tempo perché tutelano, assistono e garantiscono qualsiasi tipo di viaggiatore in qualsiasi situazione. Grazie alla grande professionalità del gruppo, che ha potuto mantenere alti gli standard nonostante il periodo, è migliorata anche la qualità offerta nei servizi. Il gruppo, d’altra parte, ha dimostrato di essere costantemente vicino sia agli albergatori che ai clienti privilegiando da sempre il rapporto umano.
Space Hotels, nel mondo dell’hotellerie dal 1974, conta al momento più di 50 alberghi affiliati in 30 città italiane. Proprio di recente, altro segnale positivo, si sono aggiunte due nuove strutture: l’Hotel Il Corazziere 4* a Merone in provincia di Como e l’Hotel Boccaccio 4* a Calcinaia in provincia di Pisa. Come gli altri affiliati, anche loro credono nell’importanza e nell’efficacia di entrare a far parte del gruppo per i molteplici vantaggi che ne derivano. Con l’affiliazione a Space Hotels gli alberghi possono usufruire infatti di una serie di servizi che avrebbero difficoltà a sostenere da soli, da un servizio di prenotazione specializzato in riunioni e convegni, ad un numero verde completamente italiano che fornisce una consulenza personalizzata e in più uno staff che svolge attività di vendita e di sviluppo e supporta i soci in sinergia con il back office, oltre ad un ufficio stampa che li promuove e li aiuta ad avere visibilità sui media italiani di settore e non. In qualità di socio, ogni hotel beneficia della vasta rete di clienti e partner di Space Hotels sempre mantenendo intatta la propria brand identity ed autonomia commerciale. Il risultato è un gruppo di alberghi indipendenti, che nella loro unicità mantiene una comunanza profondamente rilevante e si presenta al mercato dell’ospitalità come un corpus unico.
Dopo questa ripresa, che fa ben sperare per i mesi a venire, si pianificano ora i prossimi obiettivi, appuntamenti e occasioni di confronto. La Bit di Milano sarà così un momento importante, per incontrare allo Stand B69 nel Padiglione 3 i rappresentanti di Space Hotels: il Presidente Franco Coppini, il Direttore Generale Lidia Rescigno, il Direttore Marketing Daniela Passeri, il Vice Presidente Luigi Neri e alcuni dei responsabili vendite del gruppo per conoscere tutte le novità.

www.spacehotels.it

News Correlate