domenica, 28 Aprile 2024

Spagna, al via 4^ stagione per l’AC Baqueira Ski Resort

L’hotel cambia nome e marchio ed entra nel Gruppo Autograph Collection

L'AC Baqueira Ski Resort in Spagna apre le sue porte per la 4^ stagione. L'hotel, che dispone di 102 stanze, si trova a 1.500 me di quota e a soli 50 metri dagli impianti sciistici. Per la stagione invernale presenta diverse novità.
L'hotel apre per la prima volta sotto il marchio Autograph Collection, oltre che con un nuovo nome: AC Baqueira Ski Resort. Inoltre, presenta, le nuove camere pensate per le famiglie: suite per i genitori, stanze più piccole per i bambini o i ragazzi e un salotto per tutti. Grazie alla promozione ‘Tu casa en Baqueira', i clienti possono prenotare questa o altre tipologie di camera a condizioni particolari, con servizi personalizzati, accesso gratuito alla zona spa, parcheggio coperto gratuito, early chek-in  e late check-out, uno sconto del 10% su tutti i servizi addizionali dell'albergo e altri vantaggi, tutti inclusi nel prezzo.
Altra novità è il ristorante italiano ‘Don Giovanni' diretto dallo chef italiano Andrea Tumbarello. Infine, la terrazza dell'hotel AC Baqueira, grazie a un nuovo allestimento, dà il benvenuto agli ospiti con un accogliente caminetto all'aria aperta che permette di godere dello splendido panorama durante i giorni di sole.

News Correlate