St. Regis apre il primo resort dedicato al polo

Sarà inaugurato nel 2017 The St. Regis Dubai Al Habtoor Polo Resort & Club. Si tratta del primo polo resort firmato dal gruppo alberghiero che punta a richiamare gli appassionati di polo del Medio Oriente.

“Da tempo il marchio St. Regis è associato al mondo del polo e siamo entusiasti di seguire questo progetto chiave in collaborazione con il  gruppo Al Habtoor, un partner importante per Starwood che condivide la passione del marchio St. Regis per lo sport dei re”, ha commentato Michael Wale, presidente di Starwood Hotels & Resorts, per l’Europa, l’Africa e il Medio Oriente.

“Ogni ospite dell’albergo potrà seguire gli incontri dalla propria camera o suite e dai terrazzi del ristorante, per un’esperienza davvero unica”, ha spiegato Mohammed Al Habtoor, ad e vicepresidente del gruppo Al Habtoor. 

L’hotel metterà a disposizione degli ospiti 136 camere di lusso, 24 bungalow esclusivi con il marchio St. Regis e diversi ristoranti. Sempre all’interno del resort saranno realizzate anche 138 ville residenziali e un club del polo, una modernissima accademia sempre dedicata al polo e una scuola di equitazione con 500 scuderie. Gli ospiti potranno accedere anche all’accademia e usufruire dell’ampia offerta di programmi proposti, come dressage, cavalcata e salto ostacoli, dedicati agli appassionati di ogni età. Il resort includerà inoltre quattro campi di polo di livello mondiale che rafforzeranno il ruolo di Dubai come circuito internazionale di questo sport.                

La struttura farà parte di Dubailand, un importante progetto sulla Emirates Road a soli 25 minuti dall’aeroporto internazionale di Dubai. Dubailand, che ha tutte le carte in regola per affermarsi come hub turistico regionale e globale, metterà a disposizione dei visitatori diverse attrazioni sportive, per il tempo libero, l’intrattenimento e lo shopping; una volta completato, si prevede che richiamerà ogni anno a Dubai altri 15 milioni di turisti.     

editore:

This website uses cookies.