venerdì, 19 Aprile 2024

Starhotels, Antonio Ducceschi entra nel Global Board of Trustees della MPI Foundation

Starhotels ha nominato Antonio Ducceschi nel Global Board of Trustees della MPI Foundation. Il nuovo incarico è stato conferito a Ducceschi – Chief Commercial Officer di Starhotels – a gennaio 2021, dopo tre anni trascorsi nell’International Board of Directors di MPI dove aveva responsabilità di Board Liaison per alcuni Chapters Europei e per il Latin America Advisory Council.
Unico italiano all’interno del Global Board of Trustees, Ducceschi si accinge a portare il proprio contributo allo sviluppo della MPI Foundation, organizzazione non-profit che si occupa della crescita professionale dei suoi associati finanziando tra l’altro studi di settore specifici.
La MPI Foundation favorisce inoltre l’accesso a corsi di formazione nel settore degli eventi a giovani studenti attraverso borse di studio dedicate. Grazie a questa nomina, Starhotels è l’unica azienda italiana rappresentata nel Board che riunisce l’eccellenza della Meeting Industry e dell’Hospitality internazionale.
Antonio Ducceschi è un professionista appassionato con un importante background nel turismo. Dopo varie esperienze internazionali, l’ultima delle quali nel Principato di Monaco come Regional Director Sales & Marketing Europe per Fairmont Hotels & Resorts, dal 2017 entra a far parte di Starhotels dove dal 2020 riveste il ruolo di Chief Commercial Officer con la responsabilità delle aree Sales, Marketing, Revenue e Distribution per i 30 alberghi del Gruppo.

News Correlate