giovedì, 25 Aprile 2024

Starhotels investe sul MICE: Rodio alla guida del GroupDesk STARevents

Starhotels continua ad investire nel settore MICE, da sempre un grande punto di forza del Gruppo grazie a location strategiche, soluzioni adatte ad ogni tipo di evento ed un event team altamente qualificato. Leva strategica di business per il Gruppo, dopo due anni fortemente impattati dall’emergenza sanitaria, oggi il MICE è in forte ripresa con una crescita nel 2022, del 4,8% sul 2019.

Il Group Desk centralizzato ha addirittura fatto registrare una crescita record del 67% rispetto al 2019. Da qui, la decisione di consolidare e potenziare il team STARevents, che gestisce le richieste MICE per tutti gli hotel del Gruppo dalla sede centrale di Firenze, affidandone la guida a Laura Rodio. Con la nuova carica di Direttore di STARevents, Laura è ora il punto di riferimento per tutti i clienti che si rivolgono al Group Desk di Starhotels.

Nella sua carriera ha maturato un’esperienza ventennale negli eventi e nella direzione d’hotel. In Starhotels, dal 2015 al 2019 ha ricoperto il ruolo di General Manager presso lo Starhotels Du Parc di Parma per poi trasferirsi negli ultimi anni alla guida dei tre fiorentini Starhotels Michelangelo, Tuscany e Vespucci, strutture di riferimento per l’organizzazione di meetings ed eventi di grande rilievo nel capoluogo toscano.
La grande professionalità di Laura e le competenze acquisite negli anni garantiranno una sempre maggiore attenzione alle esigenze del cliente ed una costante crescita professionale di tutto il reparto eventi.

News Correlate