giovedì, 28 Marzo 2024

Starhotels presenta BeSTAR GoHYBRID, proposta creativa per meeting in modalità ibrida

Per far fronte a queste nuove esigenze dovute alla pandemia, Starhotels presenta la sua nuova proposta BeSTAR GoHYBRID, grazie alla quale il digitale e gli eventi in presenza saranno sempre più ‘connessi’. L’innovazione tecnologica è alla base di Be STAR Go HYBRID. Per gli eventi virtuali ed ibridi Starhotels si avvale di partner selezionati che forniscono i più avanzati sistemi di smart videoconference e live streaming e garantiscono le migliori performance dei livelli di connettività, sia in modalità Wi-Fi che wired.

Le soluzioni offerte sono create su misura, adattate in base alle esigenze con grande flessibilità grazie al Group Desk Starevents ed all’Event Manager di ogni albergo, che sono a disposizione per supportare il cliente nell’organizzazione di qualsiasi tipo di evento in modalità ibrida.

Starhotels presta da sempre un’attenzione particolare anche all’aspetto legato all’eco-sostenibilità: la modalità ibrida dell’evento contribuisce infatti a tutelare l’ambiente, consentendo ai partecipanti di incontrarsi senza muoversi dalla propria location.

Infine, la salute è garantita da norme anti-contagio stringenti che sono parte del protocollo interno #BeStarBeSafe: con l’aiuto di un team di esperti e nel rispetto delle disposizioni delle autorità sanitarie nazionali ed internazionali in materia di Covid-19, il protocollo è stato concepito per tutelare la salute di personale e ospiti, senza rinunciare all’esperienza di soggiorno che è un marchio di fabbrica di Starhotels.

Anche gli spazi e i flussi di entrata e uscita dalle aree meeting ed eventi sono stati completamente rivisti sulla base delle regole di distanziamento sociale: tutte le sale riunioni hanno adeguato le proprie capacità e sono disponibili in diversi set-up per soddisfare qualsiasi esigenza dei nostri ospiti.

News Correlate