giovedì, 19 Dicembre 2024

Starhotels presenta ‘Expo Package’ in partnership con Eataly

Starhotels è pronta per l’Expo con 2018 camere totali nelle sue strutture recettive di Milano, Bergamo, Saronno, ma anche Bologna, Parma e Torino. 

Eataly dispone all’interno di Expo di un padiglione di 8000 mq suddivisi in due edifici intramezzati da un grande giardino di altrettanti 8000 mq. All’interno 20 ristoranti regionali che raccontano il nostro paese attraverso più di 80 proposte gastronomiche diverse, che cambiano ogni mese.
Da questi numeri nasce la partnership tra Eataly e Starhotels in vista dell’Esposizione Universale di Milano.

Per rendere ancora più facile e piacevole il soggiorno durante Expo 2015 Starhotels ha creato ‘Expo Package’ a partire da 200 euro. Expo package è il modo migliore per vivere Milano e l’Expo . La tariffa include: pernottamento in camera doppia per due persone, prima colazione a buffet; 2 biglietti di ingresso a Expo, validi per qualsiasi data ad eccezione della giornata di inaugurazione; 2 Voucher Eataly per uno snack assolutamente made in Italy presso il padiglione Eataly a Expo, in uno dei ristoranti regionali.

Inoltre, negli Starhotels e a Expo 2015 i bambini sono ospiti speciali. Con il ‘Family Program Starhotels’ viaggiare con i più piccoli non è mai stato così facile. Le family room sono camere ampie e spaziose attrezzate con culla o lettino, scalda biberon e passeggino pieghevole, in modo da rendere la vacanza in famiglia la più serena possibile anche con bambini piccoli.

Anche Expo riserva una speciale accoglienza ai giovani visitatori: il ‘Children Park’ è uno spazio pensato per loro, con spunti educativi e ludici. Con Starhotels anche Expo diventa una occasione unica per la famiglia. www.starhotels.com

News Correlate