sabato, 15 Giugno 2024

Starhotels presenta il nuovo Family Program

Starhotels annuncia che il Family Program V.I.K – Very Important Kids, si arricchisce di tante novità. Studiato per offrire un’esperienza all’insegna della condivisione alle famiglie che soggiornano in uno degli hotel del Gruppo in Italia e a Parigi, il Family Program Starhotels offre una serie di vantaggi esclusivi, pensati per soddisfare ogni esigenza delle famiglie in viaggio.

Scegliendo una delle ampie Family Room, che accolgono gratuitamente fino a 2 bambini e ragazzi fino ai 16 anni se soggiornano con almeno un adulto, si ha accesso su richiesta ad un ampio menu di servizi e dotazioni per un viaggio indimenticabile e soprattutto comodo per bambini ed adulti: fasciatoio, vaschetta, paperelle e prodotti pensati per il bagnetto oltre al passeggino per i più piccoli, indispensabili anche quando si è lontani da casa; prodotti per la prima infanzia, come gadget e giocattoli, oltre alla merenda in camera; fino ad accappatoio e pantofole, auricolari per il cellulare ed uno speciale Mocktail per i più grandi, sono solo alcuni dei servizi disponibili per i Very important Kids

Fin dall’arrivo in albergo, i bambini si sentono davvero ospiti molto speciali: al momento della prima colazione a buffet trovano un angolo con delizie colorate per iniziare la mattina in dolcezza.

Nell’arco della giornata, Starhotels ha pensato a varie pause golose: dal mocktail Very Important Kids, un drink sfizioso a base di frutta, alla merenda pensata per tutte le età; pranzo e cena sono gratuiti per tutti i bimbi fino ai 3 anni non compiuti che trovano menu su misura, mentre sconti speciali sono dedicati ai più grandi fino ai 16 anni.

Girare in città con la propria famiglia non è mai stato così divertente: i concierge sono pronti a consigliare itinerari pensati per i più giovani, permettendo loro di esplorare le città in modo ludico e stimolante. Dall’incanto del Museo delle Illusioni di Firenze, alla magia dell’Acquario di Genova, fino alle esperienze culturali offerte dal Parc de la Villette a Parigi, ogni momento diventa un’opportunità di scoperta e divertimento.

Grazie al contributo di nuovi partner a fare la differenza, il Family Program di Starhotels offre anche un’ampia gamma di vantaggi e sconti esclusivi imperdibili sia in-store che online, come nel caso di Europcar per il noleggio di auto con seggiolino gratuito per bambini, Bimbostore e Toys Center per acquisti di giocattoli ed abbigliamento, e FAO Schwarz per esaudire i desideri di ogni bambino. www.starhotels.com

News Correlate