Il Gruppo Starhotels ha aderito alla 2^ edizione di ‘H-Ack Travel’, l’iniziativa firmata da H-Farm, piattaforma innovativa strutturata come un campus dove oggi lavorano oltre 550 persone.
Durante il weekend del 19 e 20 settembre, presso H-Farm, 400 ragazzi provenienti da tutto il mondo si uniranno in team per sviluppare soluzioni innovative che ambiscano a reinventare il settore turistico e rispondere alle necessità attuali e future di un gruppo come Starhotels.
Da sabato pomeriggio a domenica sera i giovani divisi in 10 gruppi lavoreranno sui ‘challenge’ lanciati da ciascuno dei 4o brand che insieme a Starhotels partecipano a questa sfida.
Presentazioni mirate e ispiranti tenute da startupper e imprenditori di successo, un costante rapporto con i team aziendali presenti ed il Pigiama Party organizzato da Starhotels, serviranno a mantenere viva l’attenzione dei partecipanti.
I progetti più innovativi saranno premiati da una giuria selezionata e i gruppi vincitori vedranno realizzato il loro progetto dalle aziende presenti.
“Con questa iniziativa, Starhotels intende confermare il suo impegno verso i nuovi linguaggi del web ed intercettare i gusti di un pubblico sempre più giovane ed evoluto”, ha detto Elisabetta Fabri, presidente e ad di Starhotels.