L'italiano Maurizio Redaelli è il nuovo direttore dello Starhotels Castille Paris. La nomina è stata annunciata da Elisabetta Fabri, presidente e ad Starhotels.
Redaelli ha maturato le sue esperienze professionali in compagnie alberghiere internazionali, rivestendo ruoli sempre più importanti. Nel 1994, in Svizzera segue uno stage a completamento del diploma al Geneva Hotel Management School. Dal 1996 al 1999 è a Londra all’Hilton Heatrow Airport. Dal 1999 al 2001 è all’Hilton Cardiff e poi al Celtic Manor Resort. Dal 2001 al 2003 è al Jolly Hotel St.Ermin di Londra come F&B Manager. A Parigi arriva nel 2005, come Deputy General Manager del Jolly Hotel Lotti. Una parentesi di 4 anni a Brussels, al Jolly Hotel du Grand Sablon e in Nh e poi di nuovo a Parigi, sempre all’hotel Lotti.
“Mi ritengo molto fortunato di essere entrato a far parte del mondo Starhotels e fiero di poter rappresentare una cosi bella realtà italiana all’estero – ha detto Redaelli – Il Castille, albergo di prestigio nel più bel quartiere della capitale francese, rappresenta per me una grande sfida professionale il cui traguardo è mantenere alta la qualità di questo bellissimo e ancora giovane prodotto”.