Starwood Hotels presenta il nuovo marchio ‘Tribute Portfolio’

Starwood Hotels & Resorts Worldwide ha presentato ‘Tribute Portfolio’, decimo marchio della catena alberghiera e il secondo dedicato agli hotel indipendenti più caratteristici. Il nuovo marchio offrirà ai soci di Starwood Preferred Guest e agli ospiti la possibilità di restare indipendenti, come recita il motto ‘Stay Independent’. 

‘Tribute Portfolio’ completerà il marchio ‘The Luxury Collection’ di Starwood e consoliderà Starwood come catena alberghiera internazionale di alta gamma .

Il marchio fa il suo debutto con il primo hotel della serie, il  ‘Royal Palm South Beach Miami’, e presto aprirà nuovi hotel ad Asheville, Carolina del Nord, Nashville, Tennessee, Savannah, Georgia e Charleston, Carolina del Sud.             

“Il marchio Starwood è famoso per l’innovazione, la leadership nel  design e la presenza internazionale nel settore alberghiero di lusso. Siamo certi che Tribute Portfolio rappresenterà una soluzione per i proprietari alberghieri di strutture esclusive che desiderano conservare la propria identità pur beneficiando della piattaforma di distribuzione e della solida base clienti di Starwood – ha detto Adam Aron, ad di Starwood – L’obiettivo che ci siamo posti con Tribute Portfolio è semplice: offrire hotel di ottimo livello in splendide destinazioni ai nostri soci più affezionati. Siamo consapevoli che gli hotel indipendenti esercitano una potente attrattiva anche sugli ospiti non ancora registrati al programma SPG. Tribute Portfolio ci offre un’indiscutibile opportunità di ampliare  ulteriormente la base di soci SPG e di richiamare ancora più ospiti affezionati in tutti gli hotel del marchio Starwood nel mondo”, ha proseguito Aron.                 

Starwood prevede di giungere a quota 100 hotel Tribute Portfolio entro il 2020. L’attenzione di questo nuovo marchio sarà inizialmente posta sulla crescita nel Nord America e in Europa, con la contemporanea espansione verso i mercati globali già dal primo anno.                

editore:

This website uses cookies.