Sun Siyam Group, Deepak Booneady è il nuovo Group Chief Executive Officer
27 Gennaio 2026, 10:30
Sun Siyam Group, uno dei principali operatori alberghieri privati dell’Oceano Indiano, annuncia la nomina di Deepak Booneady a Chief Executive Officer di Gruppo, con decorrenza dal 1° gennaio 2026. La nomina rappresenta un passaggio strategico nell’evoluzione del Gruppo, che continua a investire in innovazione, sviluppo del brand e leadership orientata ai valori.
Booneady, che ha già ricoperto con successo il ruolo di CEO di Sun Siyam Resorts, ha guidato negli ultimi anni un’importante fase di trasformazione, rafforzando il posizionamento del brand, sottolineando la centralità della customer experience e promuovendo iniziative strategiche che riflettono l’orgoglio maldiviano del Gruppo, proiettandolo sulla scena globale del lusso.
Sotto la sua guida, Sun Siyam ha ampliato e perfezionato il proprio portfolio tra Maldive e Sri Lanka aumentando la visibilità internazionale e l’attrattiva nei mercati chiave e mantenendo un forte focus su persone, cultura aziendale e sviluppo dei talenti.
Nel nuovo ruolo di Group CEO, Booneady sarà responsabile dell’intero portfolio diversificato del Gruppo, guidando la crescita strategica, lo sviluppo del brand e l’espansione verso nuovi mercati e concept, in continuità con i valori fondanti di autenticità, integrità e ospitalità sincera.
“Sun Siyam è nato dal cuore, con una profonda fiducia nelle persone, nella passione e nell’ospitalità guidata dall’amore. Deepak ha contribuito in modo significativo al nostro percorso. La sua leadership è chiara, rispettosa e ispiratrice. Questa nomina riflette la nostra volontà di rafforzare una leadership collaborativa e la fiducia che ripongo in lui. Sono orgoglioso di vederlo assumere questo ruolo”, ha detto Ahmed Siyam Mohamed, fondatore e presidente, ha commentato
La nomina di Deepak arriva in un momento cruciale, in cui Sun Siyam Group continua a valorizzare i suoi marchi, a investire in concept resort di nuova generazione ed esplorare nuove aree di crescita sostenibile e responsabile, preservando al contempo lo spirito aperto e la filosofia che mette al primo posto le persone e consolidando la propria posizione come punto di riferimento dell’ospitalità.