martedì, 27 Ottobre 2020

Supranational Hotels acquisita dalla società svizzera Reconline AG

La proprietà di Supranational Hotels, di cui Space Hotels è il partner italiano, è stata venduta a reconline AG, società svizzera che conta oltre 4.000 alberghi nel suo portafoglio. 

Nessun cambiamento dal punto di vista delle prenotazioni, che anzi saranno facilitate rispetto al sistema attuale, passa solo di mano il pacchetto azionario. Nei prossimi 3 mesi, Supranational Hotels confluirà nel sistema di prenotazione centralizzato di reconline, attualmente utilizzato da oltre 4.000 alberghi in tutto il mondo per gestire la loro distribuzione tramite GDS.
reconline continuerà a considerare Supranational Hotels come un’attività commerciale autonoma.

“Supranational Hotels è ben noto nel settore per il suo ruolo pionieristico, per il servizio qualitativamente superiore offerto ai clienti e per la sua ampia esperienza – ha detto Markus Maissen, CEO e Fondatore di reconline AG – Non solo continueremo, ma svilupperemo ulteriormente il livello di eccellenza che Supranational ha stabilito, aiutando al contempo i loro clienti a crescere grazie alla nostra tecnologia innovativa e al nostro know-how”.

“Essere all’avanguardia nei sistemi digitali è vitale oggi nel mondo dei canali di distribuzione alberghiera. Entrare a far parte di reconline è una grande opportunità per Supranational Hotels e per i nostri clienti – ha detto Pål Semb-Johansson, presidente del CdA di Supranational Hotels – reconline ha una storia di comprovata esperienza e competenza nel supportare il successo sul mercato di alberghi di tutte le dimensioni. Siamo sicuri che reconline è il partner giusto per continuare a garantire ai nostri clienti un servizio di livello mondiale e il meglio delle soluzioni tecnologiche”.

News Correlate