giovedì, 28 Marzo 2024

Tariffe speciali al Centara Grand Mirage Beach Resort di Pattaya

Sconto del 15% sulle migliori tariffe disponibili dall’1 settembre al 31 ottobre

Il Centara Grand Mirage Beach Resort di Pattaya offre ai suoi ospiti la possibilità di soggiornare per due o più notti usufruendo di uno sconto del 15% sulle migliori tariffe disponibili dall’1 settembre al 31 ottobre.
Il prezzo base per il pacchetto 2 notti per una stanza vista oceano è di 81 euro a notte (cui vanno aggiunte le tasse) inclusa colazione per 2 persone. Anche altre tipologie di stanze sono, naturalmente, disponibili sotto forma di pacchetto.
Il Centara Grand Mirage Beach Resort Pattaya è un resort con camere e suite tutte fronte mare. Il parco acquatico comprende piscine dalle mille forme, un o scivolo d'acqua a serpentina e cascate. Con 230 mdi spiaggia di sabbia bianca, il resort offre una grande scelta di sport acquatici. Il centro fitness include campi da tennis e attività ricreative per giocare a pallavolo, ping pong, biliardo e cimentarsi nel rock-climbing. Immerso nel villaggio di fronte all'oceano, Spa Cenvaree offre aromaterapia tradizionale, massaggi terapeutici e i più moderni trattamenti di ringiovanimento. 

News Correlate