Terme Catez ha rinnovato il sito suo internet rendendolo di più comodo utilizzo per gli utenti, graficamente accattivante e maggiormente interattivo.
Per facilitare i clienti nella scelta della vacanza è stato impostato un filtro da cui si ottiene una lista di proposte in base alla destinazione e alla tipologia di soggiorno richiesta (famiglie, coppie, wellness, sport, pensionati). Inoltre, il sito è stato realizzato seguendo un design responsive che permette una corretta visualizzazione delle pagine su qualsiasi dispositivo, pc, tablet o smartphone.
Rispetto alla precedente versione, il sito appare più attraente soprattutto grazie alle grandi immagini, che illustrano tutte le destinazioni coperte: Catez ob Savi, Mokrice, Capodistria e Portorose. Per ognuna di esse è possibile consultare un menu che evidenzia offerte speciali, sistemazioni disponibili, esperienze e attrazioni.
Con l’occasione la società ha deciso di lanciare un concorso che mette in palio un weekend presso il polo termale di Catez, un soggiorno a Capodistria ed un ingresso famiglia alla Riviera Termale Invernale.
Inoltre, per promuovere il nuovo sito, Terme Catez ha pensato di riservare uno speciale sconto del 20% alle prime 100 persone che prenoteranno online un soggiorno in una delle strutture ricettive gestite mentre, sulla pagina Facebook è possibile trovare le indicazioni per partecipare al concorso a premi riservato a coloro che hanno prenotato una vacanza alle Terme Catez.