sabato, 20 Aprile 2024

TH Resorts ha scelto MyForecast come Revenue Software

TH Resorts decide di affidarsi alla tecnologia di MyForecast sviluppata dai revenue manager di Sicaniasc hospitality. Grazie all’utilizzo di MyForecast, il gruppo TH Resorts potrà ottimizzare i tempi di lavoro e azzerare del tutto i margini d’errore gestendo le vendite in modo centralizzato, più velocemente e, soprattutto, in maniera efficace.

Sicaniasc hospitality consolida la sua presenza come partner qualificato di strutture ricettive e soprattutto di gruppi alberghieri di eccellenza, confermandosi leader sul mercato del “Travel Tech” per l’hospitality, oltre che per i servizi di consulenza e formazione.

“Fare bene revenue management è un’attività indispensabile per gestire al massimo le propria struttura. In TH Resorts oggi gestiamo, pianifichiamo e monitoriamo le tariffe e il revenue di ben 31 alberghi e siamo ancora in forte sviluppo. Abbiamo scelto MyForecast Revenue Software come supporto decisionale per le strategie tariffarie del gruppo perché riteniamo indispensabile velocizzare le nostre attività quotidiane di analisi e tariffazione e, inoltre, crediamo sia fondamentale riuscire a monitorare il quadro generale della situazione di gruppo oltre che dei singoli hotel, compito molto più semplice ed efficace grazie alla visualizzazione chiara e intuitiva che MyForecast ci propone”, ha detto Cesare Cavagna, Senior Revenue Manager TH Resorts.

News Correlate