venerdì, 29 Marzo 2024

Thailandia, certificazione Travel Gold al Beyond Resort Khaolak

Beyond Resort Khaolak in Thailandia ha ottenuto la certificazione ‘Travelife Gold’, riconoscimento attribuito agli hotel e alle strutture di accoglienza che abbiano raggiunto alti criteri di sostenibilità sociale e ambientale. Travelife è una sussidiaria della Association of British Travel Agent (ABTA). Sin dal 2007, l’associazione ha sviluppato un sistema di certificazione web che consente alle strutture ricettive di monitorare autonomamente i propri standard legati alla sostenibilità.

Tutti gli hotel certificati Travelife devono sottoporsi a una ispezione per verificare il rispetto dei rigidi criteri di valutazione prima della certificazione Travelife.

Tre i criteri principali che Beyond Resort Khaolak ha fatto propri per raggiungere il risultato: la riduzione dell’impatto sull’ambiente, il sostegno all’economia locale e al patrimonio culturale, così come l’impegno dello staff nella protezione dell’ambiente. Inoltre, il Resort ha sviluppato programmi e attività che coinvolgano gli ospiti nel raggiungimento degli obiettivi e nel rapporto con la comunità.

www.turismothailandese.it 

News Correlate