The Leading Hotels Of The World spegne 90 candeline e festeggia a Roma e Milano

The Leading Hotels of the World, la collezione di alberghi di lusso, festeggia quest’anno il suo 90° anniversario. Fondata nel 1928 da un gruppo di albergatori europei influenti e lungimiranti, contava inizialmente 38 alberghi affiliati, tra cui l’Hotel Royal Evian e Le Negresco, entrambi in Francia.

Oggi la collezione vanta oltre 400 hotel in più di 75 Paesi, uniti non da ciò che li rende uguali, ma dai dettagli che li differenziano. La specificità degli alberghi affiliati è di essere radicati nelle destinazioni in cui si trovano, rispecchiandone l’essenza e la tradizione.

Per festeggiare questo traguardo, Leading Hotels ha organizzato 2 esclusive Leading Legends Dinner a inizio marzo, a Roma – dallo stellato Pipero Roma – e a Milano – nel nuovo ristorante Da Cracco in Galleria – in cui erano presenti direttori di famosi alberghi, associati alla collezione sin dagli albori, ma anche General Manager di nuove aperture.
Le cene pensate per i migliori clienti della collezione, ovvero i soci del programma di fidelizzazione Leaders Club, hanno visto la presenza anche di diversi personaggi famosi, veri appassionati delle strutture. Tra quest’ultimi, si sono uniti ai festeggiamenti il regista premio Oscar Paolo Sorrentino, la cantante Paola Turci, gli attori Stefano Accorsi, Sabrina Impacciatore e Margherita Buy e lo show man Alessandro Cattelan.

Tra Milano e Roma gli alberghi presenti ai 2 compleanni sono stati Grand Hotel Excelsior Vittoria (Sorrento), Grand Hotel Stockholm (Svezia), Hotel Il Pellicano (Porto Ercole), Hotel La Perla (Corvara in Badia), Le Sirenuse (Positano), Terre Blanche Hotel Spa Golf Resort (Tourrettes, Francia) oltre ai due founding member Hotel Royal Evian, Le Negresco e la nuova apertura Seven Pines Resort a Ibiza.

I festeggiamenti continueranno il 14 marzo nella città meneghina. In quella data, presso lo Spazio Gessi, 20 rappresentanti di altrettanti iconici Leading Hotels spegneranno le 90 candeline in compagnia dei più importanti partner della collezione.

www.LHW.com

editore:

This website uses cookies.