giovedì, 19 Dicembre 2024

The Michelangelo New York – Starhotels Collezione ritorna ad accogliere i suoi ospiti

Grazie al recente annuncio della riapertura dei confini, finalmente si torna a viaggiare negli Usa ed anche The Michelangelo New York – Starhotels Collezione dà nuovamente il benvenuto ai suoi ospiti nel cuore di Manhattan, a pochi passi da Times Square, Broadway e Central Park. Un hotel unico, che rappresenta il connubio perfetto tra lo stile eclettico e cosmopolita della Grande Mela e l’accogliente ospitalità italiana di Starhotels in un ambiente elegante ed esclusivo.
Il periodo prefestivo è un momento di particolare fascino e magia per la città. A pochi passi dal The Michelangelo, il Rockfeller Center ospita la spettacolare illuminazione dell’albero di Natale e incanta tutti con la sua pista di pattinaggio. Sono tornati anche gli spettacoli e musical di Broadway e lo spettacolo di Natale al Radio City Hall, oltre alla tradizionale Macy’s Thanksgiving Day Parade.
L’hotel è il punto di partenza perfetto per riscoprire alcune delle attrazioni principali della città, come la celebre 5th avenue, meta imperdibile per lo shopping più esclusivo e alcuni tra i musei più famosi al mondo, come il Museum of Modern Art (MoMA), il Guggenheim Museum e l’incredibile Museo dell’Immigrazione a Ellis Island.
Con ‘Stay More, Save More’ è ora possibile vivere la magia dell’inverno newyorkese con una tariffa speciale  fino al -30%  sul pernottamento. Un’imperdibile occasione in più per riscoprire le infinite bellezze di questa metropoli dalle mille sfaccettature e soggiornare al The Michelangelo.

News Correlate