The Waldorf=Astoria Collection debutta in Israele

Firmato accordo con Hilton per apertura The Palace Jerusalem nel 2010

Hilton Hotels e IPC Jerusalem Ltd hanno stipulato l’accordo di gestione del primo hotel della Waldorf=Astoria Collection in Israele. L’apertura della storica proprietà, denominata The Palace Jerusalem è prevista entro la fine del 2010 e offrirà 220 tra camere e suite. Inoltre, sempre nello stesso sito, è previsto lo sviluppo di circa 30 appartamenti della Waldorf=Astoria Collection.
Soddisfatto Wolfgang M. Neumann, presidente di Hilton Hotels Europe: "Israele sta vivendo un periodo di continua, rapida e intensa attività commerciale, che alimenta una notevole richiesta di marchi alberghieri di alta qualità".
Edificato nel 1929, questo spetttacolare edificio è attualmente sottoposto ad un intenso programma di rinnovamento, che prevede il restauro integrale della storica facciata in pietra minutamente istoriata e decorata da archetti, così come una completa ricostruzione degli interni. L’hotel disporrà anche di tre ristoranti, una spa di 500m2 e una sala fitness con piscina, oltre ad ampi spazi congressuali e ad un parcheggio interno.
editore:

This website uses cookies.