Ticino Hotels Group, le nuove affiliazioni per il 2016

Ticino Hotels Group, gruppo alberghiero del Ticino, punta a nuovi obiettivi per il 2016 e a dare valore aggiunto alla sua attività commerciale. 

“Accrescere la visibilità sul mercato internazionale, attirando i nuovi flussi dei paesi emergenti senza dimenticare di fidelizzare quelli storici è il nostro primo obiettivo – afferma Roberto Porini, direttore Sales & Marketing del gruppo – perché, oggi più che mai, l’unione fa la forza e la sinergia con prestigiosi luxury network internazionali è fondamentale per strutture come le nostre il cui target di clientela è esclusivo e internazionale e i cui mercati di riferimento sono per il 50% il DACH, Germania, Austria e Svizzera e per il restante 50% appartenenti ad oltre 60 paesi del mondo, tra Europa, America ed Emirati Arabi”.

La storica Villa Principe Leopoldo che dalla Collina d’Oro domina la città e il lago di Lugano è affiliata al network americano ‘Virtuoso’ ed è uno dei 500 membri esclusivi di ‘Relais & Chateaux’. Le nuove sinergie che Ticino Hotels Group ha scelto per la sua prestigiosa struttura a 5 stelle sono invece: ‘Traveller Made, nuovo network di travel designer che creano viaggi su misura e on demand e ‘Condé Nast Johansen’ che secondo le celebri riviste Vogue, GQ e Viaggi Glamour è la principale guida di riferimento per i viaggiatori indipendenti.

Villa Principe Leopoldo è stata selezionata dagli esperti del lusso tra i quali la canadese Kiwi Collection, definita da Forbes.com la Guide Michelin degli hotel di lusso.

Per gli altri hotel del Gruppo vengono confermate per tutto il 2016 le seguenti appartenenze: Worldhotels per Villa Sassa Hotel Residence& Spa di Lugano, Private Selection e The Romantic Tourist per l’Esplanade Hotel Resort & Spa di Minusio (Locarno) e per il Kurhaus Cademario Hotel & Spa di Cademario (Lugano). www.ticinohotelsgroup.com

editore:

This website uses cookies.