sabato, 27 Aprile 2024

Torna il Recruitment Day di Hilton, oltre 200 posizioni in Italia

Il 5 febbraio 2024 torna il Recruitment Day di Hilton, “un importante evento di selezione del personale dedicato ai professionisti del settore dell’ospitalità. L’obiettivo è trovare nuovi Team Member per numerosi hotel di Hilton, incluse alcune tra le più rinomate e prestigiose strutture in Italia (Rome Cavalieri – A Waldorf Astoria Resort, Aleph Rome, Hilton Rome Airport / Hilton Garden Inn Rome Airport / Hilton Rome Eur La Lama, Hilton Milan, Hilton Lake Como, Hilton Molino Stucky Venice, Sulià House Porto Rotondo, Hilton Sorrento Palace,
Grand Hotel Villa Torretta (Sesto San Giovanni – MI), Hilton Garden Inn Milano, Doubletree by Hilton Brescia)”.

Novità di questa edizione è il cambio della modalità di svolgimento dei colloqui, che per la prima volta saranno effettuati in presenza. Durante l’evento i candidati avranno l’opportunità di incontrare di persona i recruiter di Hilton nelle quattro città in cui avrà luogo l’evento. I colloqui si terranno a Como per le strutture di Como, Milano e Brescia; Venezia per la struttura di Venezia; Roma per le strutture di Roma e Porto Rotondo; Sorrento per la struttura di Sorrento.

“Siamo alla ricerca di persone motivate e appassionate da inserire nei principali reparti dei nostri Hotel, quali Food & Beverage, Front Office, Reservations e Housekeeping. Inoltre, sono disponibili diverse posizioni di stage per i più giovani che cercano una prima esperienza professionale”, spiega Fausto Ciarcia, Human Resources Director Italy, Hilton.

Per info clicca qui.

 

News Correlate