Transhotel lancia il programma di fidelizzazione ‘Travel Agent Card’ (TAC) per premiare il lavoro dei suoi adv collaboratori. Grazie alla TAC, gli adv accumulano punti attraverso le prenotazioni che realizzano e che successivamente potranno trasformare in soggiorni gratuiti. Il lancio del programma è accompagnato da una promozione che raddoppia i punti di ogni prenotazione.
La Travel Agent Card, attiva in Spagna dal 2007, è estesa a tutti i mercati con delle novità significative sia dal punto di vista del funzionamento che della redditività. L’agente che utilizza la TAC guadagnerà 25 punti per ogni prenotazione realizzata. In questo modo, l’agente potrà acquisire più facilmente soggiorni gratuiti in hotel. Dal punto di vista tecnico, i miglioramenti si traducono in una maggiore facilità di utilizzo e di gestione online del programma.
Per attivare il servizio gli adv dovranno scegliere nome utente e password nella seconda fase del processo di prenotazione dell’hotel denominata ‘Introduzione Dati’. Una volta realizzata questa operazione, inizieranno ad accumulare punti sulla carta ogni volta che realizzeranno una prenotazione.