Transhotel, José García nuovo Sales Manager zona Emea

L’obiettivo è la crescita della compagnia sia nei mercati noti che in quelli nuovi

José García è il nuovo Sales Manager della zona Emea di Transhotel. Il nuovo responsabile, che abbandona l’incarico di coordinatore generale di Transhotel Portogallo, dirigerà la strategia dell’azienda per la zona sotto la supervisione di Ruggiero Ricco, Sales Director Emea. Tra gli obiettivi principali figurano la crescita della compagnia sia nei mercati più esplorati sia in quelli su cui Transhotel è atterrata recentemente.
García, dopo aver lanciato la propria carriera a Maiorca, dando servizio a vari TO francesi, ha diretto 2 strutture della catena Palia Hotels ed è entrato alle dipendenze di Marsans. Nella sua tappa in Transhotel, García ha guidato la delegazione del Portogallo garantendone un forte sviluppo in questi anni.
“Affronto con entusiasmo questa nuova sfida che mi offre Transhotel. Emea è la regione più importante per l’impresa per volume di vendita e nel futuro vorremo mantenere questo ruolo e continuare ad ottimizzare al massimo la nostra relazione con i clienti della zona”, ha commentato Garcia.
Alxandra Lopes sarà la sostituta del nuovo Sales Manager Emea a capo della delegazione portoghese. La Lopes ha accumulato un’importante esperienza nel settore turistico portoghese, con ruoli in Star, Viajes Marsans, RIU Hotels & Resorts e recentemente Pestana Hoteis & Resorts. 

editore:

This website uses cookies.