Uscire dalla porta con gli sci ai piedi e trovarsi direttamente sulle piste: è il sogno di ogni patito della neve che si avvera a San Viglio di Marebbe (BZ), all’Excelsior Dolomites Life Resort.
L’inizio della stagione invernale è il momento migliore per un soggiorno, perché si può approfittare di una “montagna” di sconti: dal 6 al 21 dicembre, soggiornando 4 notti 1 è in regalo, e ogni 8 notti se ne ricevono 2 gratis. Idem per lo skipass per il Plan de Corones o per il Dolomiti Superski: lo skipass da 4 giorni è al prezzo di 3 o lo skipass da 8 giorni al prezzo di 6. Inoltre sconto del 20% sul noleggio dell’attrezzatura da sci nei noleggi convenzionati e riduzione del 15% sulle lezioni di sci nelle scuole aderenti (minimo 3 giorni di corso di gruppo o 3 ore di lezione di individuale).
L’offerta Dolomiti Super Premiére comprende oltre ai pernottamenti, Dolomites Life pensione gourmet 3/4; accesso diretto alle piste; deposito sci interno con scaldascarponi e un armadietto per camera; accesso alle aree benessere; ogni settimana ski safari con il patron Werner Call e due tra escursioni invernali e ciaspolate guidate, info e cartine. Su richiesta e a pagamento il maestro di sci direttamente in hotel. Prezzo per 4 notti a partire da 662 euro per persona in camera doppia Fanes.
Al ritorno dalle piste ci si può tuffare in un mondo di benessere su 2500 mq, tra la Dolomites Sky Spa (esclusiva per gli adulti) – con la scenografica infinity pool sul rooftop (33°) con vista sulle Dolomiti, sauna panoramica, forest sauna a raggi infrarossi e raffinate aree per il riposo; la nuovissima Dolomites Family Spa dotata di piscina con cascata e una piscina per bambini con scivolo, diverse oasi di relax, area buffet e saune per grandi e piccoli, oltre alle esclusive saune e zona relax per gli adulti; e lasciarsi viziare dai trattamenti wellness deluxe del Castello di Dolasilla – da godersi da soli, o in coppia nella private spa suite.
A disposizione 5 nuove camere deluxe e due esclusive suite con grandi vetrate che annullano la distanza con il paesaggio innevato.
Anche il ristorante e l’area buffet sono stati ristrutturati, ampliati e offrono la cucina a vista: a tavola sono protagoniste le materie prime di alta qualità dei piccoli produttori locali e dell’Alto Adige, utilizzate per antiche ricette altoatesine con contaminazioni dell’alta cucina mediterranea e internazionale. La Dolomites Life pensione gourmet 3/4 comprende buffet a colazione, pranzo leggero, merenda pomeridiana con dolci appena sfornati e snack salati, frutta e tè e cena gourmet servita al tavolo.
Per i bambini e i ragazzi a disposizione Kids e Junior Club con tante attività indoor per giocare.