venerdì, 19 Aprile 2024

Transhotel riorganizza l’area Contrattazione e Prodotto

Transhotel ha riorganizzato la sua area di ‘Contrattazione e Prodotto’ con la creazione di 3 reparti che saranno responsabili dei rapporti con i diversi fornitori. Nuria Nieto sarà responsabile della zona Spagna, Portogallo e Andorra (direttrice della Contrattazione e Prodotto Penisola Iberica); Ursula Leeman dirigerà le attività relative al mercato europeo (direttrice di Contrattazione e Prodotto Europa); Raif Farkouh si occuperà del resto del mondo (direttore di Contrattazione e Prodotto America, AFME e APAC).
Il progetto nasce dall’esigenza di avvalersi in maniera ottimale delle sinergie che sorgono tra i vari dipartimenti di Contrattazione e Prodotto.
Per Natalia Fernández, cpo di Transhotel, “questo passo è una grande opportunità per adeguare la struttura dell’area che dirige, alle necessità attuali dell’industria della distribuzione turistica. Abbiamo unito 2 reparti che lavorano costantemente insieme. Grazie a questo cambio saremo in grado di offrire risposte più rapide e personalizzate ai nostri fornitori, in accordo con le linee proposte dal Piano Strategico della compagnia per il dipartimento di Contrattazione e Prodotto”.

News Correlate