TravelClick avvia collaborazione con SEH United Hoteliers

TravelClick ha annunciato una partnership con SEH United Hoteliers, prima cooperativa alberghiera multi-brand europea, (circa 600 alberghi in totale). Il gruppo alberghiero potrà connettere tutti i propri affiliati a una gamma completa di servizi digitali, tutti disponibili su un’unica piattaforma. SEH dispone di oltre 600 strutture, equivalenti a circa 23.000 camere. TravelClick ha sviluppato una soluzione su misura che si adatta a tutte le esigenze di SEH United Hoteliers, ormai il leader europeo del settore alberghiero indipendente.

Attraverso questa partnership, SEH fornirà agli albergatori, in maniera integrata e flessibile, i seguenti servizi di Travelclick:
iHotelier Central Reservations System (CRS), un motore di prenotazione completo, connesso a più canali di distribuzione che consente agli albergatori di gestire disponibilità, tariffe, programmi di fedeltà e un database clienti, da un unico punto di accesso; Guest Management Solutions (GMS) fornisce agli albergatori una suite completa di strumenti di marketing automatizzato per coinvolgere al meglio gli ospiti; Web and Video Solutions un sistema grazie al quale gli albergatori possono creare website, migliorando la loro presenza online per aumentare le prenotazioni; Agency360, un unico e completo Database che raggruppa i principali sistemi di prenotazione delle agenzie di viaggi attualmente sul mercato; Rate360 aiuta agli albergatori a controllare tutti gli aspetti del mercato e ottimizzare le strategie di prezzo.

Nella nuova piattaforma curata da TravelClick, ci sarà anche una nuova soluzione di fidelizzazione dei clienti basata sulla raccolta punti fedeltà, con i quali sarà possibile pagare i soggiorni. Inoltre, le versioni multilingua della piattaforma in tedesco, italiano, spagnolo e francese consentiranno di servire meglio gli albergatori in ogni parte del mondo. Infine, le connessioni con gli oltre 400 partner tra OTA e PMS (Property Management System) con cui TravelClick collabora oggi saranno integrati sulla piattaforma SEH.

editore:

This website uses cookies.